In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ah bè poi a tutto c'è un limite! Se tra un anno sto ancora così qualche analisi me la faccio. Intanto a lui toccherà sicuro speriogramma e spermiocoltura a settembre. Io ci penso l'anno nuovo....
Eh come procede? E chi lo sa.... Credo che neanche sto mese abbiamo fatto niente. Ieri avevo dolori pre ciclo, ma il seno è leggermente gonfio. Stiamo a vedere. Cmq come se non bastasse, oltre alla cura x la gardnella, mi sto curando una laringite pazzesca che non mi fa dormire la notte. Quindi gli sto dando sotto di oki e paracetamolo. Sto mese non mi faccio mancare nulla!
cavolo impasticcati ma fa che sia solo questo mese una mia amica cmq...tipo te, in un mese non so quanti medicinali prese e la cika arrivò quaindi tanti
Finalmente ho ritrovato il caricabatterie del mio prezioso ladycomp! DA domani si ricomincia con la tb.... Intanto sono due gg che ho una leggera nausea e seno un pochino gonfio. La terapia è quasi agli sgoccioli....anzi con oggi è finita! Dal mese prossimo non ci sono scuse. Sta cicogna DEVE arrivare! E se non arriva, a settembre scatta il mega viaggione! Chi c'è, c'è! Si parteeeee!!!!