In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dai Libe che quel bel muco egg è di buon'auspicio!! La fertilezione!! Blade per me tra il ballo della cicogna e la fertilezione qui il caldo ci sta rimbambendo!!
il nonnino mi fa morir dal rideree....fantastico!!!! la fertilezione???? grandiosa Blade... bene dai...stiamo iniziando a capirci qualcosa poveri uomini...gli ho scombussolato tutto era convinto di una cosa e invece...è tutt'altra!!! eh vabbè, ora è al corrente di tutto!!! Già...il muco sta iniziando ad avere cambiamenti...molto meno giallognolo e molto più...trasparenteeee...direi che stasera ci potrebbe stare un compitino Poi da venerdì non riuscirò più a misurare la tb sarò in vacanza con amici...nella stessa stanza...mi sgammano se misuro la tb!!! pazienza...andrò a muco questo mese!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
...speriamo che porti bene!! Immagino la disperazione del tuo ragazzo nell'apprendere tutte queste cose sulla fertilità...! Dai dai che sembra tutto in discesa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
libellulafelice ha scritto:Vorrai dire...in salita...
Ma vaaa perchè in salita?? Lui inizia a capire, riconosci il muco...cosa vuoi di più dalla vita?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
hai ragione in più venerdì iniziano le ferie ...meglio di così... spero solo di ovulare a breve...almeno da poterne avere la certezza, dato che da sabato niente più tb per almeno una settimana! uffi uffi...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...