In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io alla mi prima visita ero a 6+5 e il fagiolino era di 8,6 mm. La gine non mi aveva fatto sentire il battito perché secondo lei gli ultrasuoni potevano essere pericolosi, ma avevo visto il "cuoricino" battere. Può darsi benissimo che se il tuo fagiolino era di 3 mm non si sentisse ancora il cuore... 3 mm è davvero piccolo
Spero che nella visita di mercoledì la tua ginecologa sappia tranquillizzarti e che tu senta o veda il cuoricino del tuo piccolo/a Cmq per le domande sono così anch'io.. Sono arrivata al punto di raccogliere le domande su un foglio e alle visite leggere direttamente il foglio perché quando sono lì, vuoi l'ansia, vuoi l'emozione di vedere il mio bambino, non mi ricordo una cippa di quello che devo chiedere
Guarda io non sono per niente un'esperta in queste cose però lo spero tanto tanto tanto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
e ce lo dici così??? E' una bellissima notizia!!! Sono davvero contenta!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Wowwww Fruttola mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!! felicissima per voi!!!!non vedo l'ora anch'io di andare alla visita...magari lo sentirò anch'io quel cuoricino battere!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...