mi dispiace lara.. a quanto pare hai una fl lunga, ma rientri comunque nella norma prevista di 16/17gg di fl....
se il mestruo arriva oggi allora la tua fl è di 16gg!. Come ti hanno gia detto ieri le altre lo spotting è soggettivo, può presentarsi per piu gg prima delle rosse, come avere un lieve spotting e poi il gg stesso subito le rosse. E' molto personale, e con questo tuo primo ciclo non sapevamo bene che pesci pigliare.... certo è che la tua tb ci ha illuso parecchio....
Io per esempio ho un leggero spotting a pranzo, e poi il ciclo arriva entro sera, questo mese spotting la sera prima e ciclo il gg dopo.. Idem la tb può crollare subito o meno...
Senti: ora qual'è il programma con la tua gine!?? ne avete gia parlato su come affrontare il nuovo ciclo? qualche integratore per aiutare le ovaie a lavorare o provate ad aspettare per vedere se un solo ciclo di clomid è bastato?!
Non arrendersi è la parola d'ordine! l'importante è che il tuo ovetto non ti faccia attendere altri 6 mesi per arrivare.