Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! altra colla !

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 8:41

Pinkie :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Il marito è un tesoro e prego con tutto il cuore che il vostro amore sia la colla più forte del mondo!
Pulcinooooooooooo reggitiiiiii!!!! Quando sarà più grande le montagne russe le farà dormendo, dopo aver superato tutto questo! ;) :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 13:00

io colo sangue.... sto di merda.. la gine non riesco a trovarla.. al ps da una parte ci andrei, ma per quanto gia spiegato nell'altro post la vedo cosa inutile.. mio marito dice di attendere.. rimane d'accordo con me che meglio sia la mia gine a vedermi e non un'estranea insensibile.. e detta brutta: vada come vada.. non posso fare di più..
però questo per me è flusso vero e proprio.. non perdite.. non spotting.. flusso!
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 16/06/2014, 13:14

Pinkie mi dispiace tanto :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: facci sapere al più presto!!!
:bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 16/06/2014, 13:18

Non sò pinkie, ma decisamente non è un buon segno, :cry: se stai anche male....io spero di sbagliarmi con tutto il cuore ma mi sà che.........oddio non riesco neanche a scriverlo.....a questo punto vai al ps non vedo soluzione se non trovi la gine non sò come sia stata la prassi le altre volte..nel peggiore delle ipotesi devi solo aspettare il mestruo o ti devono fare il raschiamento??? Scusa la mia schiettezza :no no: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 13:23

fisicamente sto ok.. intendevo male come sensazione, umore.. e quanto ne va dietro... questo flusso non provoca dolore (per fortuna almeno quello...) non c'è materiale..
so che c'è poco da dire in queste situazioni e non so dirti cosa e come ci si debba aspettare... i primi due as sono stati asintomatici.. e via al raschiamento.. il terzo perdite per settimane e poi ho dovuto fare il raschiamento lo stesso.. non c'è una prassi, credo che l'espulsione naturale sia una botta di culo....
ora io non mi sto augurando questo, non so cosa devo pensare, o meglio.. io voglio pensare che Pulcino sia li.. che siano perdite strane e inspiegabili.. al ps mio marito comunque non vuole andare e lo capisco..
ritento e ritento con la gine.. ma al lunedi in effetti non la trovo quasi mai..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda elettra17 » 16/06/2014, 13:25

No,no,no nooooooo!Non ci sto!!!Dai ,ho letto 59 pagg. tutte d'un fiato come si fa con le favole,quindi...pretendo il lieto fine!!! :disperato: :testate: :disperato:
Forza Pinkie!!!! :incrocini strani:
elettra17

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 16/06/2014, 13:41

Pinkie hai preso ancora il Buscofen? Se si magari il sangue è fluido per il Buscofen...
Io non ci voglio pensare all'eventualità più nera :no no: :no no: :no no:
Al P.S. come ti ho già scritto ieri io non andrei, tanto qualsiasi cosa stia accadendo non possono fare niente. Cosa vai a fare, a innervosirti e peggiorare le cose? Prova ancora a chiamare la tua gine, prima o poi riuscirai a parlarle e probabilmente ti vorrà visitare... non so... intanto anche se è difficile, cerca di non agitarti troppo, devi cercare per quanto possibile di mantenere la calma... pensa che Pulcino sente i tuoi stati d'animo! Pinkie resisti!!! Tienici aggiornate
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 13:52

pinkie ha scritto:al ps da una parte ci andrei, ma per quanto gia spiegato nell'altro post la vedo cosa inutile.. mio marito dice di attendere.. rimane d'accordo con me che meglio sia la mia gine a vedermi e non un'estranea insensibile.. e detta brutta: vada come vada.. non posso fare di più..

:disperato: :disperato: :disperato: Io sono d'accordo sul non andare al pronto soccorso...infondo, come dici tu, stai facendo il possibile e quindi loro non possono fare niente di più per te se non constatare la situazione...certo è bruttissimo rimanere con questa incertezza e se riuscissi a trovare la ginecologa sarebbe l'ideale...almeno avresti una persona di riferimento con un po' di empatia e non dovresti passare ore su una sedia perchè tanto non sei urgente :no no:
Io ti mando tantissimi pensieri positivi... :bacio :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda ginger » 16/06/2014, 14:27

Pinkie mi dispiace molto per quello che stai vivendo, spero che si risolva tutto, in modo felice! Spero che finalmente tu possa essere serena! Facci sapere dome vanno le cose! Ti penso! :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda erikadragan » 16/06/2014, 14:57

ciao pinkie :disperato: :disperato: :disperato: ascolta se la tua gine non riesci becarla oggi cosa fai tu se la tua situazione peggiora in serata non ci vai al ps? l
la tua gine non ha detto che quando lei non c'è puoi andare al ps?

scusa gli errori :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
per me devi andare ti fanno una ecografia e vedi tutto ,,,,così con l'ansia non va bene è peggio
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale