Io ho la lavatrice con carica dall'alto e non posso sfruttarla
Io ho rinunciato al bagno...le abbiamo pensate tutte, ma alla fine niente Lo metteremo in camera...a malincuore
cip ha scritto:Io ho la lavatrice con carica dall'alto e non posso sfruttarla
Io ho rinunciato al bagno...le abbiamo pensate tutte, ma alla fine niente Lo metteremo in camera...a malincuore
nica ha scritto:cip ha scritto:Io ho la lavatrice con carica dall'alto e non posso sfruttarla
beh, se non puoi far altro, non hai scelta... andrà bene comunque!!
pinkie ha scritto:Fasciatoio: la soluzione migliore penso sia farlo voi se potete! così lo strutturi nel modo migliore x le vostre esigenze.
Vaschetta: se nel medesimo bagno hai la lavatrice puoi appoggiarla li e avresti vicino il ripiano cambio del fasciatoio, quindi tutto molto vicino e pratico, quando la vaschetta nn serve più la cacci in doccia
Per i fasciatoio ikea e metterci sopra la vaschetta dovresti guardare quanto peso tengono a piano, di solito ikea mette le specifiche, perché un conto il materasso più il bimbo, un conto anche il peso di vaschetta e acqua.
pinkie ha scritto::roll: allora farei la struttura da voi, bella robusta così che il piano superiore supporti la vaschetta. Tieni cmq conto che una volta fatto il bagnetto se sei da sola dove appoggi la bimba se la vaschetta occupa il fasciatoio?
Questo principalmente è il motivo x cui io ho attrezzato la camera... Comodità, spazio e posso fare tutto da sola.. Altrimenti serve l'aiuto che ti toglie la vaschetta dal ripiano. Odio puoi pure appoggiare la figlia a terra 30sec su un paio di asciugamani, ma fino a che pesa 3kg ok... Poi quando sono 8 o 10....