lara - ciclo del 24/11/2013 il castello è crollato...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 24/11/2013 il castello è crollato...

Messaggioda lara » 21/04/2014, 9:51

Rosse arrivate..appena sono andata a fare pipì dopo colazione.... per cui fase luteale di 16 giorni!!!
Allora,non so come il mio gine voglia procedere, certo è che non aspetto di sicuro altri mesi!!! integratori non so se mi aiutano a dovere, ho preso il chirofol per 7 mesi e non ha fatto una cippa!!
Ora gli scrivo subito una mail, sperando di non rompergli e che non sia in ferie con tutti questi ponti. Al massimo domani lo chiamo in studio.
Devo aprire un nuovo topic immagino?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda kiara84 » 21/04/2014, 9:55

Mi spiace Lara anche io quando ho avuto qualche ciclo la mia fase luteale era di 16 giorni.. comunque senti il gine ma credo che tu possa fare un altro ciclo con il clomid visto che ha funzionato.. comunque non mollare che la cicogna arriverà! Io intanto aspetto il ciclo finito il Farlutal e poi si inizia a stimolare meglio ste ovaie!!

Un abbraccio
kiara84

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 21/04/2014, 10:01

kiara84 ha scritto:Mi spiace Lara anche io quando ho avuto qualche ciclo la mia fase luteale era di 16 giorni.. comunque senti il gine ma credo che tu possa fare un altro ciclo con il clomid visto che ha funzionato.. comunque non mollare che la cicogna arriverà! Io intanto aspetto il ciclo finito il Farlutal e poi si inizia a stimolare meglio ste ovaie!!

Un abbraccio

infatti pensavo anche io di chiedergli se posso continuare con il Clomid visto che mi ha aiutato bene.

lara

Messaggioda pinkie » 21/04/2014, 10:08

Allora.... se vuoi qui possiamo chiaccherare ancora un po... poi appena decidi apri il post per il nuovo ciclo.
Per quanto riguarda gli integratori magari quello che prendevi non era adatto a te, potresti non escludere di provarne uno nuovo. Vedi Elib che ha seguito una cura senza risultato, poi ha cambiato e in poco tempo ecco l'ovo! :portafortuna: Ovviamente puoi anche continuare a fare il clomid, non mi intendo tantissimo e non so quante stimolazioni consecutive si possano fare.. è chiaro che è decisamente piu "strong" di un integratore.. Ma intanto prova a scrivere al tuo gine e vediamo come decide di procedere.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 21/04/2014, 10:14

84pinkie84 ha scritto:Allora.... se vuoi qui possiamo chiaccherare ancora un po... poi appena decidi apri il post per il nuovo ciclo.
Per quanto riguarda gli integratori magari quello che prendevi non era adatto a te, potresti non escludere di provarne uno nuovo. Vedi Elib che ha seguito una cura senza risultato, poi ha cambiato e in poco tempo ecco l'ovo! :portafortuna: Ovviamente puoi anche continuare a fare il clomid, non mi intendo tantissimo e non so quante stimolazioni consecutive si possano fare.. è chiaro che è decisamente piu "strong" di un integratore.. Ma intanto prova a scrivere al tuo gine e vediamo come decide di procedere.

Ok,nel caso gli chiederò un consiglio su qualcosa di più naturale e vediamo che dice...

lara

Messaggioda onda » 21/04/2014, 10:18

Noooo Lara!!! Che scherzo brutto che ci ha fatto il tuo ovo, la tua tb, la fase luteale...è stato un complotto!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 21/04/2014, 10:42

Cavoli lara mi dispiace ma sono contenta di sentirti già bella pronta a ripartire! 16 giorni è il massimo per una fase luteale normale, mi è sorto il dubbio che la stimolazione possa influire sui livelli ormonali in generale ma non ne ho idea, era solo un mio pensiero. Per quella perdita dal capezzolo poi avevi chiesto?
Lo spotting è soggettivo però diciamo che proprio normale non si può sapere se lo sia, se accadesse in tutti i cicli sarebbero da valutare i livelli ormonali perché può essere causato anche da progesterone basso. Le tue tb fanno pensare tu non abbia problemi in questo senso ma non ci sono mai certezze. Ora comunque senti il gine e vediamo cosa dice! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda elib » 21/04/2014, 10:59

Antipatiche queste malefiche :twisted: !!! Avevi un tb stratosferica, proprio bella!
L'unica certezza e' che il Clomid ha funzionato bene, a me faceva solo venire tanti ovulini poco sviluppati, quindi e' una buona partenza…e penso che tu possa usarlo per alcuni cicli consecutivi, mi sembra fino a sei mesi, poi va interrotto e si vede se il tutto riparte in modo naturale :zizi: , comunque il tuo gine sapra' dirtelo con più certezza di me :D !
Come ha detto Blade, io ho preso un sacco di cose più o meno naturali, ma come mi funziona questo integratore d'erboristeria non l'ha fatto nessun'altra cosa, quindi non e' detto che non ne esista uno anche per te!!! ;)
Per la perdita dal seno potrebbe esserci la prolattina un po' alta, a me e' successo e ho dovuto prendere il Dostinex per riequilibrare il tutto ed eliminare le perdite... :bacio
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda lara » 21/04/2014, 14:57

grazie,grazie a tutte! :bacio comunque per il discorso perdite dal seno è stata una cosa minima, lo dirò di sicuro al gine...meglio non trascurare niente! Gli dirò anche dei 2 giorni di spotting...anche se in realtà pensavo che non credo di aver problemi con il progesterone, primo xke la fase luteale è stata bella lunga, e poi xke il salto della tb è stato buono, circa 0.7 gradi. Se avessi problemi con il progesterone avrei un fare lut. corta e la differenza di temp. Sarebbe meno...o mi sbaglio? Forse :dubbioso: sono ragionamenti miei strampalati

lara

Messaggioda sgallentina » 21/04/2014, 17:34

Ma guarda io l'ho sempre chiesto al mio gine per il mio spotting e lui mi ha sempre ripetuto che se è una routine normale da sempre non cè da preoccuparsi ovviamente se una non l'ha mai avuto e di colpo comincia anche magari lontano dal ciclo allora bisogna andare a fondo, io da che ricordo a parte quando prendevo la pillola è una cosa normale, due o tre giorni e poi arriva il ciclo, ed anche per la gravidanza non ho avuto problemi al 3 tentativo ci siamo riusciti, cmq chiedi per sicurezza anche al tuo gine e vediamo che dice :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale