Ciao ragazze!!

vi saluto dalla Slovacchia

venerdi la visita dal gine e' andata bene, e' tutto a postissimo quindi non c'era nessun ostacolo per quanto riguarda il viaggio. Stiamo bene, Sabrina ha fatto da brava, siamo arrivate un po' stanche ma dopo un viaggio di 16 ore e' normale. A parte il vomito in macchina ancora in Sardegna andando all'aeroporto non ci sono stati altri
problemi. Dal gine abbiamo prenotato la 3° ecografia di quelle previste dal ssn, quella di accrescimento per il 24.3.
A casa va tutto bene, tutti commossi e contenti perche' non sapevano che venivo ancora prima di partirire

ho voluto fargli una sorpresa ed ci sono riuscita

mamma si e' messa a piangere e stava tremando come una foglia, poverina. Anche babbo che di solito non fa vedere le emozioni era commosso

La mia nipotina e' cresciuta tanto in questo mese che non ci siamo viste, e' lunga, cicciotta e cappellona

oggi me la godo bene che ieri sono arrivata tardi e stava per dormire.
In questi giorni passero' dal mio gine slovacco, mi aveva detto di farmi vedere se saro' ancora in SVK..dovrei fare la misurazione delle anche per vedere se le dimensioni sono compattibili con il parto naturale. Poi ho un sacco di altre cose da fare, ancora qualcosa da comprare per la bimba che qui costa tutto poco e devo cominciare le pratiche per quanto riguarda la richiesta di doppia cittadinanza di Sabri, devo far tradurre il certificato di nascita di suo papa' e scoprire come dovremo muoverci dopo la sua nascita, capire cosa mi servira' per prendere il bonus bebe" qui e tante altre cose..Sara' una settimana impegnativa.
Vi saluto tutte e vi augura buona domenica

cerchero' di farmi viva piu' possibile!