che bello rileggerti, sono contenta che tutto vada bene, anzi ancor meglio di prima!!
IN bocca al lupo per la visita oculistica!

La visita dall'oculista è andata benissimo e la dottoressa mi ha detto che non ci sono problemi per quanto riguarda il parto naturale
La retina è in condizioni buone, anzi per essere così miope è in condizioni ottime
niente distacchi e non è nemmeno troppo assottigliata. Mi ha controllato la vista 10/10 occhio sx, 9/10 occhio dx che dopo 10 anni dal lasik non è per niente male
Se tutto andrà bene Sabrina nascerà naturalmente, e anche se no, se dovessero complicarsi le cose e dovrò fare il cesareo non saranno i miei occhi la causa. Ma noi siamo ottimisti e speriamo che andrà tutto bene

Pensa solo a quello

un bacione a tutte e un calcetto da Sabrina

notizia splendida!
vi saluto dalla Slovacchia
venerdi la visita dal gine e' andata bene, e' tutto a postissimo quindi non c'era nessun ostacolo per quanto riguarda il viaggio. Stiamo bene, Sabrina ha fatto da brava, siamo arrivate un po' stanche ma dopo un viaggio di 16 ore e' normale. A parte il vomito in macchina ancora in Sardegna andando all'aeroporto non ci sono stati altri
mamma si e' messa a piangere e stava tremando come una foglia, poverina. Anche babbo che di solito non fa vedere le emozioni era commosso
oggi me la godo bene che ieri sono arrivata tardi e stava per dormire.
cerchero' di farmi viva piu' possibile!