il flusso ne bene ne male.. alterno momenti.. in cui letteralmente mi siedo al bagno e faccio la fontanella di sangue... a momenti in cui sento scendere ma in realtà sono poche gocce... è molto simile al mestruo per colore marrone scuro, alternato a momento di sangue vivo.. ma non ci sono grumi. La consistenza è molto simile al muco egg, quindi viscovo..
non ci sono dolori.. di nessun tipo.. fastidi anche solo minimi... nessuno!
confermo che oggi la gine non è di turno e quindi la sento domani; se la conosco abbastanza bene si prenderà un altro paio di gg prima di procedere con un eco di controllo.. perchè in effetti.. conviene vedere se le perdite si fermano o se aumentano...
dal pomeriggio che ho preso la seconda pastiglia di tranex (anti-emorragico) va leggermente meglio.. oddio.. non chissa che cosa.. ma meglio di ieri e della mattina di oggi... verso mezzanotte prendo la terza pastiglia e il progeffik... e poi spero di riuscire pure a dormire un po
sono qua, ferma in un limbo, aspetto.. mi sento come tom hanks in the terminal.. bloccato e braccato e lui puoi solo aspettare... solo che lui è piu paziente di me e soprattutto si fa un bel giretto al centro commerciale.. io vedo solo tv tv tv..