Ciao ragazze,
mamma mia incomincio ad essere un pochino piu' occupata al lavoro.... per fortuna cosi' il tempo sembra passare piu' in fretta!Comunque ogni momento libero sono sul forum a sbirciare cosa succede!
Vi aggiorno brevissimamente finalmente sabato scorso hanno finito il bagno.... e' bellissimo (piccolo ma carino)! Sono pienamente soddisfatta.Un bel regalo di compleanno (che mi sono fatta io)! Sabato sera ho passato la serata con il mio maritino che mi ha portatoi fiori e ha cucinato per me.....
Domenica l'ho passata a pulire e domenica sera: sorpresa! Alle 11 di sera e' arrivata mia mamma! Infatti tra poco scappo perche' poverina e' a casa da sola (mi sta aiutando tantissimo a stirare e a pulire!) e la portero' un pochino fuori..... Si fermera' fino a giovedi'!
Mi ha fatto molto piacere che sia venuta a trovarmi.... purtroppo mio papa' non e' potuto venire con lei perche' cane e gatto non si possono lasciare da soli e gli zii non potevano andarli a curare Spero di riuscire a tornare in Italia a Natale!
Nel frattempo ho incominciato il diario della gravidanza che sta uscendo proprio carino.
Ah... la novita' piu' grossa e bella: Ieri sera eravamo sul divano a guardare la TV e il mio maritino tiene spesso la mano sulla mia pancia.... ieri ha sentito un piccolo movimento e nello stesso momento io ho sentito un calcio........... Che emozione Il mio maritino si aspettava di sentirlo piu' forte ed era un po' scettico.... Non so se e' stato un caso e il mio Puffo ha tirato un calcio piu' forte degli altri o se anche il mio maritino incomincia proprio a sentirlo! Questa sera riproveremo!