Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-POSITIVO Welcome3 SOS CISTITE

Messaggioda dopina » 25/01/2015, 19:31

frajosh ha scritto:Eeeh a momenti ... L'uretra fa sempre il cazz che vuole ... Ad un certo punto oggi la mia pipì era quasi arancione :testate: sto diventando un palloncino per l'acqua che bevo ... E ora mi sta tornando la nausea .. Va bene sto bene :lol:

Tra poco sei depuratissssima.
Bevi limone e domani magari senti la doc che cosí ti indirizza per benino :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-POSITIVO MOSTRILLO 9+3 <3

Messaggioda simosimo » 28/01/2015, 12:14

Buongiorno Fra !!!... stai ancora a pezzi?... eeehhh Mostrillo :baby: reclama attenzione....
Come si sta da incicognate???.... non sono piacevoli anche gli effetti collaterali???.... penso che riuscirei a goderne anche di quelli....
Comunque mi spiace ... ma generalmente il primo trimestre chi più... chi meno.....

Comunque manca un po' ' la Fra monella... caspita!!!.... tu sei giá di diritto sotto la pergola di limoni della Vane.... !!! Cucciola lei é un po nelle curve... ma tutto si spera andrá al meglio!!!..

Fra, volevo chiederti un favore....quando ti riprendi un po', avrei piacere di approfondire l'argomento CLOMID, visto che l'hai preso x tanto tempo .... anche se poi i tuoi ovetti hanno lavorato bene da soli.... che soddisfazione!!!
Non c'é fretta...
Grazie!!!..... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 12:43

simosimo ha scritto:Buongiorno Fra !!!... stai ancora a pezzi?... eeehhh Mostrillo :baby: reclama attenzione....
Come si sta da incicognate???.... non sono piacevoli anche gli effetti collaterali???.... penso che riuscirei a goderne anche di quelli....
Comunque mi spiace ... ma generalmente il primo trimestre chi più... chi meno.....

Comunque manca un po' ' la Fra monella... caspita!!!.... tu sei giá di diritto sotto la pergola di limoni della Vane.... !!! Cucciola lei é un po nelle curve... ma tutto si spera andrá al meglio!!!..

Fra, volevo chiederti un favore....quando ti riprendi un po', avrei piacere di approfondire l'argomento CLOMID, visto che l'hai preso x tanto tempo .... anche se poi i tuoi ovetti hanno lavorato bene da soli.... che soddisfazione!!!
Non c'é fretta...
Grazie!!!..... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Cara eccomi :P si io amo che mostrillo si faccia sentire infatti :affetto: non sono masochista è :lol: ma al momento è l'unico modo per avere un contatto con lui :affetto: e capire che c'è :affetto: .. Quindi va bene !!!

:lol: :lol: credimi la fra monella sta sempre qui hahahahaha purtroppo non mi abbandona mai :lol:

Dimmi tutto per il clomid ... Lo conosco molto bene ahahhaah
:bacio :bacio :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 28/01/2015, 14:05

Bravo mostrillo, fatti sentire!! ;) :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 14:13

nica ha scritto:Bravo mostrillo, fatti sentire!! ;) :bacio

Siiiiii :affetto: :bacio ciao Nica ( manca poco è :affetto: )
frajosh

Messaggioda nica » 28/01/2015, 14:38

frajosh ha scritto:

siiiiiiiiiiii! domani entro nel 9 mese... quasi non ci credo!! :si si:
nica

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 14:39

nica ha scritto:
frajosh ha scritto:

Hehe ti è volata ? Quando avresti la scadenza :affetto:
frajosh

Messaggioda nica » 28/01/2015, 14:43

frajosh ha scritto:
nica ha scritto:
frajosh ha scritto:Siiiiii :affetto: :bacio ciao Nica ( manca poco è :affetto: )

Hehe ti è volata ? Quando avresti la scadenza :affetto:

ufficialmente il 6marzo (in base all'U.M.) mentre in base all'ovulazione e alla tb, in realtà, scado il 4marzo!!
vedremo... :mrgreen:
Comunque, ho sempre pensato che sarebbe stato un bimbo di febbraio (anche se pesci come la mamma, quindi seconda parte del mese)! chissà se questa sensazione sarà veritiera :portafortuna:
nica

Messaggioda simosimo » 28/01/2015, 14:58

Olallá... 5 marzo mio compleanno ... nin consigliabile... nasce con la sega mentale infusa :lol: :lol: :lol:
Fra... monella anche con la nausea!!!

Del Clomid .. non so niente!!!...gine mi ha proposto... e vorrei provare.. forse...
Magari conoscere la tua esperienza, dosaggi, monitoraggi, tempi, effetti collaterali (gemelli?)...
mi può orientare ..... :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 15:12

simosimo ha scritto:Olallá... 5 marzo mio compleanno ... nin consigliabile... nasce con la sega mentale infusa :lol: :lol: :lol:
Fra... monella anche con la nausea!!!

Del Clomid .. non so niente!!!...gine mi ha proposto... e vorrei provare.. forse...
Magari conoscere la tua esperienza, dosaggi, monitoraggi, tempi, effetti collaterali (gemelli?)...
mi può orientare ..... :bacio

Eeehhhmmm allora io ho cominciato a prenderlo per 3 mesi, poi facevo una sosta di un mese e poi riprendevo ... Ad un certo punto la gine mi disse che potevo andare avanti senza fermarmi ... Allora così feci .. Non facevo monitoraggi, solo due o tre volte li ho fatti capitare io sotto ovulazione ... Anche perché con la tb ormai avevo capito di funzionare benissimo ... E così era ... Io iniziavo il 4 giorno del ciclo per 5 giorni.. Poi finiti i 5 giorni l'ovulazione poteva arrivare dopo 10 giorni in su .. Io di solito ero tra il 18/19 giorno del ciclo.. Effetti collaterali nessuno .. Speravo mi facesse metter su qualche kg, come dicevano, ma così non è stato.. Per quanto riguarda i gemelli .. Non è così facile, ma la mia gine mi diceva che al massimo due, non 5/6 :lol: spero di averti aiutata per quanto sia .. Non mi vine in mente altro ..
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale