ori ha scritto:Raffy hai sentito il dottore per questa cosa che ti manca il respiro???
Facci sapere!
Ciao carissima ORI,
no, perché parto sabato e non potrei prenotare nessuna visita.
A settembre farò il controllo all'angioma al fegato ( secondo me è lui la vera causa delle mie nausee cosi forti) e un eco.
Cerco di chiamarlo il meno possibile, perché storce sempre il naso.
Da una parte non vorrei finissero queste vacanze, perché ho passato davvero dei mesi terribili, tra nausee, le perdite, e il lavoro che non va ( non prendo stipendio da maggio) andare al mare la vedo come l'unica fuga da questo periodaccio ...dall'altra, non vedo l'ora sia il 18/9 per la morfologica,..
è dura non sapere se sta bene, finché non lo sentiamo, non possiamo sapere!
Continuo a lievitare ..boh! Chi mi vede, mi dice che sono esattamente come prima.. In effetti a parte il viso bello paffuto ( cosa che notato tutti e mi dicono che è un viso da mamma) e un po' i fianchi, non mi vedo molto cicciottella.. eppure oggi siamo a quota +4,5kg. Non ho mai pesato cosi tanto in vita mia.
Sto mangiando sempre verdure bollite, stracchino, tonno, hamburgher, rucola e pomodori ben lavati, riso in bianco.. quindi non capisco il perché di questi chili.. La mattina bevo latte con cereali o fette biscottate...solo alcune mattine mi sono mangiata dei muffin o la colazione al bar con brioche e spremuta.
Ma non mangio quasi mai la pasta o fritti o gelati dopo cena. Quindi ...boh! Speriamo solo che in vacanza non lieviti ancora...
E tu??? Avete scelto i nomi????Cosa ti senti, maschietto o femminuccia???