Ciao Lara, Susanna è nata 3370 di 53 cm. Avevo quasi tutto regalato, quindi ho potuto testare, nelle taglie zero i primi giorni ci è stata molto bene, perché l'avvolgevano dolcemente, sia body che tutine e in H ho preferito portare quelle, perché a meno che non ti nasca di 4 kg, i primi giorni col calo ecc nelle tutine anche taglia 1 mese ci navigano. Poi però sono passata subito alla taglia 1/3 mesi, ma considera che già da qualche giorno siamo passati alla taglia 3 mesi, visto che ora fa 4300 e perché si è allungata molto e si vede ad occhio che la taglia di prima è striminzita. Insomma secondo il mio parere ha ragione Pinkie di considerare le stime e se parliamo di misure standard ti conviene qualcosa di piccolino i primissimi giorni, poche cose, poi si parte con la taglia 1/3 tranquillamente. Poi ora mi sfugge la tua dpp, ma le nostre essendo nate in pieno inverno hanno avuto bisogno di essere avvolte un pochino di più, cioè se nella tutina poi ci sguazza non le scalda bene.....io poi sotto le tutine ci metto sempre i calzini, che i piedini rimangono sempre freddi!