Ciao ragazzeeeee

come state?? Noi tutto bene a parte un po' di raffreddore che mi sono beccata dal mio compagno

pensavo di riuscirci a non contagiarmi invece no..per fortuna non e' niente di grave, oggi e' il terzo giorno e sta gia' passando anche senza farmaci.
Ho due grandi novita'! Abbiamo comprato il lettino

e' perfetto, proprio come lo volevo. Con materasso, si puo' togliere la sponda laterale e agganciarlo al nostro letto. Non e' piccolo 130x70cm quindi dovrebbe bastare spero almeno per 3 anni. Poi la sponda si puo' rimettere, si puo' abbassare e alzare e con le ruote si puo' spostare e usarlo come lettino normale quando non servira' piu' averlo attaccato al lettone. Ha anche un cassetto sotto. Usato ma come nuovo, pagato 75€ preso da una ragazza super gentile. E' della Prenatal, nuovo cosi costa sui 180-200€ con materasso quindi mi sembra di aver fatto un buon affare. Dopo quando sistemo tutto vi metto qualche foto su fb

sono troppo contenta!
Un'altra novita'... finalmente ho ordinato i pannolini lavabili, ho svaligiato il sito di culla di teby

io contentissima, la mia carta di credito un po' meno

480€ euro andati

ho preso il kit fulltime, cullette piccole e medie 3 di ciascuna oltre quelle che fanno parte del kit. Poi altre veline raccoglifeci e una confezione di inserti usa e getta (Cip, appena arrivano ti faro' sapere le dimensioni...alla fine ho deciso di provarli

)
Per il resto tutto bene! Siamo a 33+3. Sabri scalcia come matta giorno/notte e non mi fa dormire. Ho avuto un po' di febbre 37,2°C l'altra notte e lei era agitatissima poverina. Stanotte e' andata molto meglio ma lo stesso si muoveva tanto, ho dormito forse 3-4 ore. Comincio a sentire il peso della pancia e a fare fatica quando devo inchinarmi o alzarmi dal pavimento. Mi si stanno gonfiando anche le caviglie..non sento nessun fastidio ma a vederle sono bruttine

pazienza!
Ora corro dal medico a farmi dare le ultime impegnative per i prelievi, tra l'altro anche tanti

Poi a parte la toxo non ci sono piu' esenzioni. Voi cosa avete fatto dopo la 32° settimana? Mi sembrano un po' troppi..mi ha prescritto un sacco di cose nuove che non avevo ancora fatto.
Vi saluto tutte e vi auguro Buona Pasqua!! A presto!!!

"