un grandissimo augurio a Nadia, benvenuta
speriamo che poi ci racconta comè andata
Vale, io non mi ricordo esattamente se ero connessa o meno, dovrei rileggere perché purtroppo tendo a dimenticare molte cose, del primo bimbo la vivevo in modo completamente differente di come ho vissuto la terza, povero Bryan, delle volte mi dimenticavo di essere incinta me lo ricordava lui con i suoi movimenti
quindi a proposito di calcetti, stai tranquilla, molte alla prima gravidanza li sentono molto più tardi, è probabile che l avere la placenta anteriore fa si che lui i calcetti li tiri alla tua schiena o chissà dove, ma secondo me non tarderai a sentirla presto, e dopo potrebbe sbocciare l amore, perché succede che mentre accarezzi il pancino lei risponde e creerete un legame tutto vostro
questione papà, stendiamo un velo pietoso
come ti hanno gia detto, loro la vivono in maniera totalmente diversa da noi, loro imparano ad amarli e conoscerli quando sono già nati, potrebbe essere anche un po spaventato perché non sa come sarà poi la vostra vita a tre, tu mostrati tranquilla e lascia che lui si avvicini a te quando ne sentirà il desiderio( questione pancia maternità eh)
avete cercato cosi tanto questa gravidanza che magari lui ancora non riesce a focalizzare che dentro te sta crescendo una vita
!che bello , sono cosi contenta
per le cose da comprare ce tempo e un po alla volta arriverai alla fine che non ti mancherà più nulla, io sono stata un disastro in questo, con tutti e tre ho cominciato sempre verso la fine della gravidanza , anche se nel caso ci sono pochi soldi sarebbe meglio prendere ogni mese qualcosina per non arrivare alla fine a spendere un sacco tutto insieme!
avanti tutta e aggiornaci dopo l eco