cip ha scritto:Perchè non vuoi rivedere il filmino del parto con i parenti?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cip ha scritto:Perchè non vuoi rivedere il filmino del parto con i parenti?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto:sLui dice che sviene che non sa se potrà essere utile nel modo giusto, ma io sono convinta che sarà una roccia!!! l'ho sempre pensato e non smetto di farlo, ma lui fino a che non sarà li....... avrà paura di sbagliare
Per questo ne parliamo ogni tanto, per questo viene con me agli incontri con le ostetriche...credo abbia bisogno di essere coinvolto 

, era certa che sarebbe entrato anche perché vedeva sempre insieme a me i programmi dei parti su real time
, a parte che mia madre mi avrebbe messo l'ansia... sgallentina ha scritto:a parte che mia madre mi avrebbe messo l'ansia...
stechicca ha scritto:sgallentina ha scritto:a parte che mia madre mi avrebbe messo l'ansia...
Mia madre quando stavo male e vomitavo se la rideva perché finalmente potevo capire cos'aveva passato anche lei e mi sa che la stessa sorte sarebbe toccata in sala parto... Sta stronxa![]()
![]()
stechicca ha scritto:Io ho delle scene impresse nella mente di mio cognato che durante il travaglio ci mandava i video tramite whatsapp di mia sorella in trans delirante e lui inserito qua e la a mo di foto bombing che sparava cavolate il brillante quando è giunta l'ora e mia nipote ha iniziato a fare capolino è scappato
e, anzi, sono quasi sicura che, per passare il tempo e sdrammatizzare, avrà quel dannato cellulare attivo e produttivo durante il travaglio!! sgallentina ha scritto:A me ha fatto un paio di foto mentre me la dormivo sul lettino in sala partoavevo una faccia
![]()
ho presente il tipo di foto.. ne ho una con faccia gonfia e verdognola post intervento di anni e anni fa... ogni tanto me la ripropone e si fa grasse risate!!