Ma infatti pensavo a un vestito ma...trovarne! Ovviamente volevo stare sull'economico

I pochi che ho provato facevano effetto mongolfiera perchè al ginocchio e non aderenti, ho scoperto che è meglio evidenziare la pancia piuttosto che "cammuffarla" sotto maglie o vestiti larghi. Quindi siamo arrivate a soluzione giacchetta + gonna al ginocchio anche perchè non metterò MAI le decolletè, troppo scomode e stivali con vestito lungo anche no! Avevo trovato un vestito al ginocchio, aderente, semplicissimo che non era male però non mi vestiva benissimo e non mi ha convinta.
Ho provato 20 magliettine diverse con un paio di leggins ma o erano troppo lunghe o troppo corte, o troppo larghe o troppo strette o troppo scollate AAARRRGH!
Alla fine siamo approdate a questa soluzione che mi pare abbastanza soddisfacente e comoda ma devo finire di sistemarla!
Impensabile non mettere una giacchetta o indossare sandali, sia per il clima (la mattina alle 7.30 quando fa caldo ci sono 12°C) sia perchè sono freddolosa.