Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 35°

Messaggioda cip » 08/04/2015, 12:50

I malanni influenzano...non so se un semplice raffreddore possa essere così determinanti.
A dicembre ho fatto la faringite con febbre, ho dovuto prendere l'antibiotico. Si che gli esami eh ho fatto dopo due settimane erano uno schifo! Urine acidissime ed emocromo completamente sballato, almeno metà dei valori.
Però appunto ero stata malissimo. Un raffreddore magari ti sballa un po' alcuni valori, magari le urine un po' acide...ma secondo me non sarà una strage di valori :bacio

Si positiva e pronta, l'importante è che arrivi al parto in forma, curati per quello :bacio :portafortuna: :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 08/04/2015, 13:26

Io con raffreddore avevo qualche valore appena un po' sballato ma si sapeva fosse dovuto a quello e quindi tutto ok! :ok:
Mi spiace per la micia... :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 08/04/2015, 14:05

Mi spiace tantissimo per la micia! :consola:

Per il tampone :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Natalia » 08/04/2015, 15:05

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte quante!! Siete carinissime!

Mi dispiace tantissimo per la gattina, mi manca troppo, la cerco e sento ancora il suo odorino di peluche dappertutto..ma stava soffrendo troppo l'ultima settimana ed e' meglio cosi..per lei di sicuro. Doveva andare cosi purtoppo...

Il risultato del tampone dovrebbe essere pronto fra un paio di giorni..magari passo lunedi :preghiera: che sia negativo! Cosi mi risparmierei l'antibiotico..
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda Natalia » 22/04/2015, 11:32

ciao ragazze :bacio :bacio un piccolo aggiornamento per quanto riguarda le ultime analisi e il tampone! Sono andata a ritirare tutto solo oggi, tra una cosa e l'altra non ho trovato il tempo..poi sono una settimana che zoppico e non avevo voglia di andarci ma oggi mi sono detta vado anche se zoppicando perchè venerdi ho le visite e i risultati mi servono. Dunque, nonostante il mio forte raffreddore nei giorni in cui ho fatto il prelievo mai ho avuto l'emocromo così bello :lol: :lol: una fila di valori perfetti tranne l'emoglobina leggermente più bassa ma questo già da qualche mese. Le urine, glucosio e tutte quelle cose strane tipo pt, ptt, antitrombina, fibrinogeno, hcv, hbsag, hiv, toxo e tutto il resto a posto :pon pon: E la cosa più importante il tampone vaginale-rettale è ............... negativo!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: quindi niente antibiotico durante il travaglio! :mrgreen:

per il resto va tutto bene! oggi siamo a 36+1 e a +8kg cca :lol: Sabrina cresce e evidentemente ha sempre meno spazio perchè non si muove più così tanto come prima. Ultimamente sta provando su di me delle mosse nuove che sembrano pizzichi o punture da dentro da sotto, come se mi pungesse :lol: ogni tanto qualche calcetto e quei bozzi che spuntano a destra e sinistra ma in genere si è calmata, anche di notte mi fa dormire. Venerdi ho la visita dal ginecologo e anche la prima visita in ospedale dove partorirò. Spero che vada tutto bene e che non avrò brutte sorprese lì nel reparto, voglio portarmi anche il mio piano del parto per vedere cosa si può fare e cosa no. Devo chiedere anche la lista con le cose da portare in ospedale perchè non so ancora nulla e non ho nulla di pronto :imbarazzato:

Io sto molto bene a parte i piedi gonfi di sera, sono 3-4 notti che dormo con due cuscini sotto i piedi. Poi ho questo piede dx molto doloroso e zoppico. La settimana scorsa ho esagerato in campagna, sto facendo un corso sulle piante officinali e abbiamo fatto una giornata intera in montagna per riconoscere quelle selvatiche e probabilmente mi sono fatta male lì perchè da quel giorno mi fa male tutta la caviglia. Adesso mi sono fatta un impacco con argilla verde, vediamo se mi aiuta. Nonostante il piede che fa male ho passata tutto il fine settimana a imbiancare, spostare mobili e pulire :si si: :matto: anche ieri, ho imbiancato ancora la cucina però adesso almeno fino a sabato non faccio nulla di pesante altrimenti questo piede non guarisce e io voglio farmi un bel pò di passeggiate ancora prima di partorire.

Ieri è arrivata la vaschetta da bagnetto di Sabrina, troppo bella, verde con una parte antiscivolo da usare nei primi sei mesi da sdraiata e l'altra parte dopo fino ai 15kg da seduta.. anche i lavabili ce li ho già a casa, che belli che sono :cuore: sto facendo i primi lavaggi. Per adesso ne ho fatti 3, ancora uno o due e saranno pronti :si si: Devo ancora ordinarmi uno di questi cuscini lunghi da gravidanza, allattamento e altro di quelli multiuso ma sto aspettando che torni disponibile il colore verde (perchè a casa mia è tutto verde :lol: ). Mi servirebbe anche una sdraietta e il marsupio ma sto aspettando se non è che si smuove la mia cognata che ha tutto e non lo usa più e me lo presta :lol:

ho ufficialmente iniziato a bere il lampone, fino adesso lo prendevo ogni tanto, dall'inizio della 37° lo voglio prendere ogni giorno più volte. Ieri ho iniziato a prendere anche Apermus, 3 volte al giorno 15 globuli e anche l'olio di enotera 3x2,5ml per bocca e prima di dormire 2,5ml nella vagina. Sto continuando con i massaggi al pancino e al perineo e ad allenarmi con il mio palloncino, le ultime due volte sono arrivata a 32cm :pon pon:

Ecco, per adesso è tutto! Vi aggiorno dopo le visite di venerdì! Vi saluto tutte! Un bacione :bacio :bacio :bacio
Natalia

Messaggioda Natalia » 22/04/2015, 11:33

menomale che doveva essere un aggiornamento piccolo :mrgreen:
Natalia

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 37°

Messaggioda sgallentina » 22/04/2015, 16:14

Giusto due righe :lol: :lol: bene per gli esami , sei quasi al traguardo ...l'apermus l'ho preso anche io mi dicevano che ero "morbida" ma credo non abbia fatto niente di più significativo :testate: le altre cose non le ho provate vedremo se magari ci sarà una prox volta :zizi: spero che ti troverai bene nella struttura che hai scelto e che rispettino il più possibile il tuo piano poi magari se hai tempo se hai voglia di descrivercelo :si si: :zizi: per il piede avrai preso una leggera storta ghiaccio e gamba alzata niente di più :ok: tienici aggiornate :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 22/04/2015, 21:48

Bene bene bene! :ok:
Io ho preso solo lampone, dalla 36a settimana 2 tazze al giorno, dalla 39a (mi pare) 3 tazze al giorno...ma sono comunque arrivata a una settimana oltre la dpp! :lol: Ostetrica diceva che avevo il collo dell'utero molto morbido già alla 38a settimana. Il parto è stato rapido ma non credo sia dipeso dalle foglie di lampone...da un'analisi fatta con la mia ostetrica avevamo dedotto che sarebbe andata così già dal pomeriggio mentre avevo i prodromi! :cuore: In ogni caso male non fa e poi ognuna di noi reagisce in modo diverso ai vari rimedi quindi vai di lampone e tutto il resto! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 23/04/2015, 7:58

tutto alla grande natalia! ;) direi che è proprio ora di pensare pure alla valigia per l'ospedale :lol:
per i piedi gonfi però... sarebbe meglio che tu non facessi cosi tante attività... addirittura imbiancare? :mrgreen: ;) ricordo che io arrivavo a sera (e non facevo molto) con un dolore tremendo :disperato: aggiungici il caldo di queste settimane... paura! riguardati e tante docce caldo/freddo per la circolazione! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 23/04/2015, 8:08

Anche a me hanno detto che ero "morbida" il giorno prima del parto ma non ha reso la situazione meno difficile! Comunque leggo che sei preparatissima tra intrugli vari, massaggi e palloncini (sei una matta :matto: :matto: ) ... Avrai un parto perfetto, non può essere che così! :portafortuna: :portafortuna:

Per i piedi, cerca di riposare.. Io avevo due cotechini alla fine, sono arrivata in ospedale in ciabatte (nb quelle di mia madre perchè le mie non mi entravano più)... Piedi in alto e riposo! Mi raccomando :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale