ladyviola ha scritto:Buongiorno a tutte...
dunque ieri ho rifatto il test (Analysis stavolta) e sono uscite le due lineette,dal momento che io però sono molto apprensiva domani vado a fare anche le beta anche perchè oggi la tb è di 0,02 gradi più bassa degli ultimi giorni.
Solitamente mi sveglio(come vi ho detto)ad orari impossibili le due le tre le quattro e misuro la tb,poi cerco di riaddormentarmi(a fatica visto che mi prende l'insonnia)e quando vado a rimisurare la tb magari 3/4ore dopo rimane invariata o al limite scende di 0,01grado.
Stamattina mi sono svegliata quasi alle due e la tb era di 37°....poi l'ho rimisurata alle 6(tempo in cui ero stata per lo più in dormiveglia)ed era 36.8°....ho cercato di dormire per ottenere un ora di sonno buona,ma alle 7 o 7.30 ho aperto gli occhi terrorizzata e misurando di nuovo era 36.8°.
è normale secondo voi che abbia oscillazioni anche di 0,02gradi la tb di una donna incinta?
Anch'io ieri ho avuto la tb un filino più bassa ma oggi si è rialzata di 1 decimo
credo che sia normale, dai un'occhiata anche ai grafici delle altre pancine, così ti tranqullizzi
(come se io fossi tranquilla ohhhhhhhhh)
Hai già chiamato il gine?