In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Patrizia!!! che bello, la temperatura si mantiene alta!!! e la fine della tua fase luteale l'hai superata da qualche giorno, quindi tutto ci fa sperare in super positivoooooooooo un abbraccio!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
grazie grazieeee per tutti i consigli utili che mi avete dato... grazie a voi ho imparato a riconoscere e capire i segnali del mio corpo continuerò a prendere la tb perchè mi aiuterà a capire se tutto procede nel migliore dei modi.......... l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato bere una spremuta al giorno ( di 4 pompelmi rosa) a partire dal primo giorno del ciclo, sino all'ovulazione.....magari sarà una coincidenza..però ho notato tantissimo muco filante ( come potete notare dal grafico) rispetto agli altri cicli....... CHE LA CIKO SIA CON NOIIIIIIIIIIIIIII TANTIIII INCROCINIIII E PIUMETTE FORTUNATEEEEEEE A TUTTEEEEE