Ah! che furbetta
Io attenderò tutti questi giorni
E sto già preparando la lista delle cose da chiedere
Con questo ciclo assurdo inizio a pensare che difficilmente beccheremo la cicogna questo mese
già al primo tentativo sarebbe strano...ma un po' di culo non lo si nega a nessuno
Vorrei portarle i miei grafici e guardarli assieme
Spesso ho spotting pre mestruale o a metà della fase luteale.
I dolori sono sempre molto forti, sia durante l'ovulazione, sia prima del mestruo e il primo giorno di ciclo.
Poi ho una pallina enorme nella parte bassa delle grandi labbra. Il mio ex-gine mi ah detto che è una cisti e me la tengo, ma sembra sempre più grossa e se sto tanto seduta mi da anche fastidio.
Poi, sempre l'ex-gine, mi ha detto che ho l'utero retroverso e l'ovaio micropolicistico e da qui si spiegano i miei dolori. Visto che mi ha solo tastata con una mano, non mi fido molto di questa diagnosi
Solo, non so come tirar fuori l'argomento durante la visita con questa ginecologa...o sono sincera e schietta, o faccio finta di non sapere nulla e vediamo lei che dice.
Ho fatto un PAP TEST e gli esami per la tiroide e pensavo di portarli...
E infine vorrei dirle che stiamo cercando la cicogna e sentire il suo parere, se devo prendere integratori o altro
Visto che è specializzata in ostetricia, vorrei sentire la sua opinione per capire che tipo è