Allora, stasera sono passata in erboristeria e abbiamo optato per la sospensione del lampone

: appena lo avevo finito il mio erborista mi aveva vista, con i miei rossori e sfoghi sulla pelle e oggi, dopo circa una settimana che l'ho interrotto, tutto e' tornato normale

, quindi ha deciso di farmelo smettere!!!
La soluzione giusta per me era quella di prima che mi aveva sbloccato ma, visto che non era indicata per la ricerca di una gravidanza, e il lampone poi mi dava fastidio, ha optato per l'Angelica Senensis

, che ha un azione molto più lenta

, pero' dovrebbe portare gli stessi risultati…
Intanto dobbiamo dargli almeno un mesetto di tempo per vedere che succede, poi chissa'
Siccome non conoscevo l'azione dell'Angelica, ho cercato info sul web, e ho trovato questo:
"L'Angelica Sinensis è denominata ginseng femminile ed erba regina in quanto gli utilizzi benefici per le donne sono veramente diversi, come aiutare a promuovere la circolazione, stimolando l'utero ed aiutando ad arrestare il dolore nella zona uterina.
Inoltre sembra stimolare la produzione di ormoni, normalizzare le ovaie e rafforzare il grembo materno.
E' comunque da interrompere in caso di gravidanza."
Beh, sinceramente non so se mi convince, ma non ho niente da perdere e faro' anche questa prova…spero l'ultima!!!