In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Fatto il dottore ha detto che tutti gli esami miei e del mio lui vanno bene anche lo spermiogramma va abbastanza bene e io ke pensavo fosse quello il problema. Detto ciò mi consiglia un eco in 3D x controllare meglio i miei mini fibromi, perché se x caso rimango incinta potrebbero crescere e darmi grossi problemi, ma non sono la causa della ns. infertilità. Quindi nuovi esami x entrambi :pizi: poi quasi sicuramente se non arriva questa benedetta ciko passiamo alle maniere forti! ci mettiamo in lista.
Ultima modifica di Tellina il 18/02/2014, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Tellina ciao spero che tu non debba arrivare a maniere forti e che la cico si prensenti da sola, cmq ti dico che lo scorso anno mi ero promessa che se a fine anno 2013 la cicogna non arrivava a gennaio 2014 mi sarei mossa, infatti avevo contattato una clinica. Erano 2 anni di ricerca ininterrotta, esami ok e la cico non arrivava ed ero convinta di avere dei problemi. A gennaio invece la cico ha bussato alla mia porta. E' stata x poco visto che ho perso l'embrioncino alla 8 settimana xkè non cresceva e il battito si era fermato xò da questa esperienza ne sono uscita con la consapevolezza di potercela fare. Ti auguro ogni bene.
Ohhhhh Gabry, mi spiace molto sei una donna fortissima e ti ammiro tantissimo ammiro tutte le donne come te così eccezionali!! per il tuo consiglio, io aspetto ma se non arriva entro l anno procederò per avere un aiutino poi se non arriva ancora beh allora mi accontenterò del mio bambinone cioè il mio compagno proverò il possibile e se il signore lo vorrà arriverà...
Ultima modifica di Tellina il 19/02/2014, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Brava tellina! prenditi il tempo giusto per la ricerca, accanirsi cercando il perchè non serve.. mentre valutare la vs. situazione clinica direi che è un ragionamento "sano" e giusto! io ti auguro che la ricerca sia mooooooooooooooolto corta!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui