Ciao vally, magari non avendo avuto un ciclo di normale intensità lo spotting ti sta durando piu a lungo.... se di solito hai almeno tre/quattro gg di mestruo e questa volta solo uno ci può anche stare...
Un mestruo anomalo può anche capitare.. e per quanto anomalo (scusa la ripetizione), la "sotto" comunque ti devi ripulire..
Abbiamo già dato la colpa alla primavera e al cambio di stagione.. e non è in effetti da escludere
Personalmente quando mi arrivano le rosse cambiano tutti i mesi, si vede che sono anomala gia di mio.. ehehehehhe
Ho riguardato i miei cicli e visto che una volta ho avuto flusso un solo gg e poi niente per tre gg.. poi spotting.. quindi fu molto strano pure quello!
Per il male alle ovaie proprio in questo ciclo mi ha fatto malissimo quella destra (la mia bradipo-ovaia-policis che non sento mai!!!) per due/tre gg e io di solito non sento niente con le rosse.. se non un leggero fastidio generale all'addome..
Se comunque la cosa ti fa stare in ansia prova magari a sentire il tuo gine e a chiedergli cosa ne pensa.. magari poi stai piu tranquilla..
edit: ha risposto silvia nel frattempo.. a grandi linee diciamo la stessa cosa!