Cip - ciclo del 17/3/14 - Non c'è 2 senza 3: to be continued

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - ciclo del 17/3/14 - Non c'è 2 senza 3: to be conti

Messaggioda cip » 08/04/2014, 5:50

lara ha scritto:che romantico il maritino! :affetto: allora,se posso dirti il mio modesto parere, sono convinta che la tranquillità mentale sia molto importante,al pari di quella fisica. C'è però da dire che dalla notte dei tempi le donne che rimangono incinta non sono solo quelle sedute a una scrivania o a casa tutto il giorno,massimo rispetto x casalinghe e impiegate ci mancherebbe,voglio solo dire che se devi rimanere incinta ci rimani anche se sei tutto il giorno a lavorare campi spaccandoti la schiena! Penso alla mia cara nonna che ha fatto 4 figli badando a casa e campi assieme! Quindi secondo me stai tranquilla Cip,che se il tuo magico ovetto si deve attaccare stretto stretto lo fa! Comunque l'essere serena più possibile sicuramente non può fare che bene, prima di tutto a te... Ti abbraccio :bacio p.s che lavoro fai? Mi hai incuriosita... :imbarazzato:

Si, senza dubbio! Sono normalmente "rilassata", nel senso che non mi è venuta l'ansia da compitino per dire, ma da un paio di giorni penso a questo ovattino piccolo e vorrei che si attaccasse :roll: Vabbè...spengo tutto e torno in modalità "relax" :mrgreen: :mrgreen:

Il mio lavoro? Sono una rilegatrice e il nostro laboratorio si trova a 1 ora di mezzi pubblici da casa mia. Faccio un part-time e questo è già positivo :ok:
A dirla così sembra un lavoro per niente faticoso, in realtà sto tutto il giorno a spostar plichi di libri, fare piegamenti, sollevare pesi...e 2 ore di pullman non sono niente facili con i dossi e alcune buche della strada con il bus sembrano crateri :shock:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 08/04/2014, 5:53

Questa mattina impennata della TB :shock:
Ho messo una attendibilità media perché quando mi sono svegliata ero veramente accaldata, cosa che i giorni scorsi non accadeva. Probabilmente anche per via dalla cena fuori di ieri che ho mangiato un po' più pesante :roll:
Poi vediamo le TB di domani, se sono in linea con quella di oggi metto una attendibilità alta alla temperatura di oggi, altrimenti se torna in linea con le TB passate lascio tutto così :D

Dolori mestruali proseguono: pressione all'utero molto forte :?
cip

Messaggioda pinkie » 08/04/2014, 6:24

CIao CIp!!! intanto evviva per la cenetta... anche se è rimasta un po pesante.. :lol:

non parliamo di tb... io sono ai livelli minimi.. che tristezza... proseguono i dolori ovaie, schiena, fianchi.. vanno e vengono.. stamattina piu localizzati a destra... :dubbioso: il seno si era leggermente riempito... ma no dolente... oggi mi pare vuoto come da pm.. :oops:

fare un po di attenzione!??! quello ci sto attenta pure io.... sono un'impiegata.. ma in realtà spesso sposto e smuovo cose in magazzino, sto tanto in piedi e scarrozzo/corro/rimbalzo dal magazzino... quindi quando sono in po cerco un attimo di evitare alcune cose.. ma fino ad un certo punto ovviamente.. :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 08/04/2014, 6:40

Pinkie, magari è anche l'arrivo della primavera che sta un po' influenzando le nostre TB :portafortuna: :portafortuna:
Anche il mio seno devo dire che è abbastanza gonfio, anche se ho i capezzoli molto rossi :dubbioso: Di solito no :?

E già! Ho fatto la collaboratrice per una segreteria...e devo dire che anche il lavoro da impiegata non è così tranquillo come sembra :roll:
cip

Messaggioda pinkie » 08/04/2014, 7:29

no no... io no gonfio... ma sgonfio... :oops: si era leggermente riempito negli ultimi 3 gg..ma stamattina mi pare proprio che siano "laggiu"..... bah.. sto mese non mi capisco.. :oops:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 08/04/2014, 7:31

ah! volevo dire "Sgonfio"...mi son persa la S :disperato: :disperato:
cip

Messaggioda lara » 08/04/2014, 7:41

Ragazze siamo sulla stessa barca a quanto pare... :roll: anch'io seno sgonfietto...però i capezzoli a momenti mi danno un pochino fastidio. Muco zero di zero! deserto arido lì sotto!!! e anche i dolorini sono spariti praticamente. A parte ieri sera che sul divano un pò l'ovaio sinistro mi dava fastidio..comunque questa attesa è snervante!! :disperato: :disperato: :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 08/04/2014, 8:00

Cip ha scritto:Questa mattina impennata della TB :shock: ...Probabilmente anche per via dalla cena fuori di ieri che ho mangiato un po' più pesante :roll:

Mi sono accorta anche io di questo: se mangio più pesante la tb il giorno dopo è più alta. Mi è successo quando ho mangiato la pizza una sera, tra l'altro dopo un mese che non assumevo farina di frumento!
Per il non sforzarsi troppo sai che le penso tutte pure io, ma poi mi rispondo come ha fatto lara! Mia mamma poi mi racconta che ai tempi di mia nonna (inizi 1900) le donne che rimaneva incinte e non volevano il bambino correvano su e giù per le vigne (i terrazzamenti coltivati ad uva qui da noi sono mooooolto ripidi e impervi, motivo per cui molti non le coltivano più :no no: ) ma non funzionava mai, se il piccolo doveva restare restava, se doveva andarsene succedeva comunque.
Mia mamma poi si faceva un c**o tanto a lavorare sui battelli eppure è rimasta incinta 2 volte, poi se lo faceva in negozio: altri 3 figli! Anche quando le avevano detto che non avrebbe più potuto avere figli...e invece siamo arrivati io e mio fratello, a 14 anni di distanza l'uno dall'altro! Totale: 5 figli! E lei non sapeva nemmeno se ne voleva... :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 09/04/2014, 5:39

Oggi di nuovo una TB bella alta :dubbioso:
Mi viene un dubbio....non è che ho ovulato l'altro ieri. :?
Mi sembrerebbe strano...guardando le TB sarebbe anche coerente, ma non ho più muco e la cervice è chiusa, dura...insomma non indicano ovulazione :?
Spero che il grafico sia giusto così altrimenti non avrei speranze per questo ciclo :preghiera:

Inoltre dolori fortissimi all'utero...come se qualcuno con la mano stesse cercando di stringerlo più forte possibile...insomma, un mio normale classico dolore che però provo il primo giorno di mestruo o il giorno che lo precede :dubbioso: è così già da parecchi giorni e non mi è mai capitato :dubbioso:

Vabbè, questa mattina lavoro, pranzo fuori con il maritino e poi ci dirigiamo verso Milano per un concerto questa sera :affetto:
cip

Messaggioda pinkie » 09/04/2014, 6:59

:roll: :roll: :roll: guarda per le tue stesse ragioni, muco, cervice etc per me è giusto dove è ora... magari questa stranezza è dovuto a qualcosa di speciale?? :preghiera: te lo auguro!!! se fosse ovo al 22.... hai un rapporto due gg prima... e sappiamo che qualche soldatino può comunque sopravvivvere............

anche io rialzo oggi.. ma al 6/7po piu o meno c'è l'ho sempre.. quindi non mi fido e non mi illudo.. per i dolori sono messa come te... utero, ovaie, e schiena.... ieri sera sono andata a letto che al fianco sx sembrava mi stessero trafiggendo... :oops: speriamo Cip........ :preghiera: :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale