lara ha scritto:che romantico il maritino! allora,se posso dirti il mio modesto parere, sono convinta che la tranquillità mentale sia molto importante,al pari di quella fisica. C'è però da dire che dalla notte dei tempi le donne che rimangono incinta non sono solo quelle sedute a una scrivania o a casa tutto il giorno,massimo rispetto x casalinghe e impiegate ci mancherebbe,voglio solo dire che se devi rimanere incinta ci rimani anche se sei tutto il giorno a lavorare campi spaccandoti la schiena! Penso alla mia cara nonna che ha fatto 4 figli badando a casa e campi assieme! Quindi secondo me stai tranquilla Cip,che se il tuo magico ovetto si deve attaccare stretto stretto lo fa! Comunque l'essere serena più possibile sicuramente non può fare che bene, prima di tutto a te... Ti abbraccio p.s che lavoro fai? Mi hai incuriosita...
Si, senza dubbio! Sono normalmente "rilassata", nel senso che non mi è venuta l'ansia da compitino per dire, ma da un paio di giorni penso a questo ovattino piccolo e vorrei che si attaccasse Vabbè...spengo tutto e torno in modalità "relax"
Il mio lavoro? Sono una rilegatrice e il nostro laboratorio si trova a 1 ora di mezzi pubblici da casa mia. Faccio un part-time e questo è già positivo
A dirla così sembra un lavoro per niente faticoso, in realtà sto tutto il giorno a spostar plichi di libri, fare piegamenti, sollevare pesi...e 2 ore di pullman non sono niente facili con i dossi e alcune buche della strada con il bus sembrano crateri