Onda - Ciclo del 07/04/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 07/04/2014

Messaggioda pinkie » 05/05/2014, 13:01

:o :o :o :o
:testate: :testate: :testate:
mannagia onda mi dispiace un sacchissimo!!!!! :oops:
ci speravo davvero!!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 05/05/2014, 13:17

Blade ha scritto:Spero che questo ti aiuterò nel prossimo ciclo anche perchè, pensaci bene, a che serve stressarsi?? Scoprire di essere incinta dev'essere fonte di felicità, non di ansia! D'accordo la curiosità, la voglia di sapere ma da qui a stressarsi ne passa! Inutile anche osservare troppo i sintomi perchè, come hai potuto notare, possono sempre variare e non c'è nulla di certo. Io prendo la tb da oltre 2 anni ma non ho dato alcun peso ai 2 sintomini che ho avuto un pochino diversi dal solito perchè comunque, in 2 anni, ne ho viste un po' di tutte e so che anche la mente gioca la sua parte...Chiaro che li ho notati, così come noto gli altri anche in pre ovo, chiaro che ho sperato volessero dire qualcosa di diverso ma non ci ho dato peso e non li ho nemmeno segnati sul grafico dal tanto che li ritenevo non attendibili. Per me la parte più "difficile" è stata dal 10° post ovo ma solo in questo ciclo, non so se perchè me lo sentivo, perchè ho notato un paio di cosette un pochino diverse...ma il resto del post ovo l'ho vissuto molto serenamente perchè comunque la serenità è di fondamentale importanza anche per il concepimento! :bacio

Scoprire di essere incinta è di sicuro fonte di felicità, il non sapere se si è raggiunto l'obiettivo o meno è stato per me fonte di stress! Sono una maniaca del controllo e il non sapere mi mette ansia :mrgreen:
Però devo dire che i mesi passati ho vissuto il po molto serenamente, mi è successo solo questa volta di subire lo stress per via dei tanti sintomi diversi dal solito, ma non mi farò più fregare! ;)
Penso che tu abbia vissuto così bene la ricerca perchè, avendo cominciato la tb quando ancora non cercavi la cicogna, hai imparato a conoscere bene il tuo corpo e suoi segnali e non ti sei lasciata imbrogliare dai sintomi in quanto li conoscevi già tutti come "sintomi di routine". Per noi invece che abbiamo cominciato con la tb all'inizio della ricerca è diverso... ogni po scopriamo nuovi dettagli che ci fanno pensare di averla beccata, invece sono solo cose che probabilmente si erano già verificate in passato, ma a cui non avevamo mai fatto caso... per questo oggi mi pento di non aver cominciato prima a conoscermi meglio con la tb, ma anche con l'osservazione del muco e con i vari segnali che il corpo manda ad ogni donna durante il ciclo... di sicuro se fossi stata più esperta in merito, questo mese non ci sarei cascata... :imbarazzato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 05/05/2014, 13:19

84pinkie84 ha scritto::o :o :o :o
:testate: :testate: :testate:
mannagia onda mi dispiace un sacchissimo!!!!! :oops:
ci speravo davvero!!!!

Grazie Pinkie, ormai il peggio è passato... ho incassato il colpo, oggi sono solo un pò arrabbiata con me stessa... arriverà il momento per tutte noi e sarà una gioia immensa!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 05/05/2014, 13:55

onda ha scritto:.. di sicuro se fossi stata più esperta in merito, questo mese non ci sarei cascata... :imbarazzato:

Mah non è detto, quando si desidera tanto una cosa è difficile essere obiettive! :cuore:
In ogni caso fai tesoro di quello che hai imparato e avanti con la ricerca che ti auguro porti i suoi frutti prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda elib » 05/05/2014, 14:13

:testate: :testate: :testate: Mi spiace!
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 05/05/2014, 15:27

Grazie ragazze! :cuore: :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Tellina » 05/05/2014, 18:05

Sono d accordo :si si: l esperienza ci aiuterà a capire meglio tutti segnali durante il ciclo :si si: eh non mi fregano più i sintomi fasulli :lol:
Onda chiaramente mi spiace :cry: :testate: :testate: tanto tanto! Questo mese :pon pon: cerchiamo di prenderla!!!
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 06/05/2014, 7:44

@Tellina ce la mettiamo tutta!!!! :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 06/05/2014, 7:50

onda.. dal mese prox: niente sintomi e fantasintomi! io e cip ci siamo gia alleate per questo ciclo in corso.. nel po non segnamo nulla... che non sia il mal di schiena o il mal di pancia cosi da non farci paranoie mentali....
ammetto che quando ti ho letto e visto il grafico... pensavo solo che bene.. ma ahime... dopo questa batosta, PRONTI.. PARTENZA.. VIAAAA :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 06/05/2014, 8:19

Si Pinkie, niente sintomi e fantasintomi, avevo già deciso di seguire a ruota te e Cip... io segnerò solo gli eventuali dolori forti e chiari e il muco... anche perchè sto prendendo il succo di pompelmo, voglio provare questa cosa questo mese perchè nei giorni fertili ne vedo davvero poco... :imbarazzato: Vediamo se funziona...
84pinkie84 ha scritto:mmetto che quando ti ho letto e visto il grafico... pensavo solo che bene.. ma ahime... dopo questa batosta, PRONTI.. PARTENZA.. VIAAAA :zizi:

Si, anch'io ci avevo creduto davvero e penso che ogni donna in quelle circostanze ci avrebbe creduto... ma non andata come volevo, sono una persona ottimista è faccio tesoro di questa esperienza, traendo insegnamento da essa... :si si:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale