Waris hai intenzione di farla morire di spavento questa cicogna?!
Mi dispiace che questo ciclo si sia concluso in questo modo, ma vedreai che arriverà presto!
waris1983 ha scritto:- ho convinto il boy a ripetere lo spermiogramma....è vero che due ginecologi a voce ci hanno detto che quello fatto è ok...ma allo stesso tempo due andrologi qui in rete mi hanno detto che ha valori troppo buoni per essere attendibili, quindi nel dubbio ora lo rifarà....
Io ho letto che i valori dello spermiogramma sono facilmente influenzabili (peggiorando), quindi per avere una buona attendibilità l'esame deve essere ripetuto a distanza di 30/40 giorni... però mi domando, se i valori sono già buoni al primo controllo, perchè ripeterlo? Questi andrologi in rete ti hanno detto che i valori sono troppo belli per essere attendibili, ma cosa può aver influenzato lo sperma migliorandolo?!

Mi sembra strana questa cosa...
Al contrario, quando escono dei valori bruttini ci possono essere tanti fattori che ne hanno peggiorato la situazione: temperature troppo alte dell'ambiente, shock termico, troppo tempo dal prelievo all'analisi, troppi giorni di astinenza...
Per questo va ripetuto...
Mi pongo la domanda perchè anche mio marito ha appena fatto l'esame, martedì arrivano i risultati...
Per il resto ti auguro davvero che questa cicogna arrivi prestissimo!!!