lara ha scritto:Ciao Cipvolevo solo dirti che secondo me per tuo marito dovresti aspettare a fargli prendere qualcosa...io attenderei l'esame dello sperma, magari non ha nulla!!! poi fai come vuoi ovviamente...quando ha l'esame?
![]()
Grazie per il consiglio

L'esame non sappiamo nuora quando lo farà...al centro dove andrà non prendono el prenotazioni. Hanno una fascia oraria giornaliera dove chi deve fare questo esame può andare e rivolgersi immediatamente al personale. Solo in quella fascia oraria, che purtroppo è alle 9

Mio marito entra a lavoro alle 8, quindi deve per forza prendere alcune ore di permesso, se non il giorno intero. Per farlo deve avvisare almeno una settimana prima e quindi saremmo finiti nei miei possibili giorni di ovulazione.
Per questo abbiamo deciso di rimandare al prossimo ciclo se questo non va bene! Quindi attendiamo e vediamo come va

Se mi arrivano, il primo giorno di mestruo prenderà il permesso e così potrà fare l'esame entro il prossimo decimo giorno di ciclo...però ecco, dobbiamo aspettare