In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pollon ha scritto:Grazie a tutte! Comunque un test me lo sparo lo stesso... Giusto per non perdere l'abitudine! Ahahahahahahahah!
...e di questo proposito????
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...non l'hai ancora fatto? Bè io lo dicevo perchè c'era la storia delle ferie e preferivi sapere...con un grafico così non si può sapere, potrebbero comunque arrivare domani e avresti la tua fase luteale di 12 giorni ma potrebbero anche non arrivare...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Pollon, ma non hai fatto il test ? Nel peggiore dei casi è negativo, hai buttato via qualche euro e la delusione anticipa di qualche giorno.....ma come fai a resistere?
Mi ero tranquillizzata perchè ieri la temperatura mi era scesa... Ho detto "bene non sono incinta ma lo farò per sicurezza". Oggi l'ho vista risalire e il cuore mi va a mille... Quanto la posso tenere la pipì nel bicchiere? Provo a calmarmi e poi lo faccio!
Su, su, prendi in mano la situazione e fai questo test! Pensa che lo devi fare per partire tranquilla per le vacanze! Se è negativo ci metti una pietra sopra e prepari le valige, se è positivo... bhè, se è positivo puoi saltare di gioia !!!