e.... trova qualcosa per non pensarci

pinkie ha scritto:secondo me la cosa migliore è aspettare almeno domenica... in genere la tb ti inizia a scendere uno o due gg prima delle rosse.. vero che da un mese all'altro può esserci differenza e può restare alta anche il primo gg di mestruo, ma intanto arriverei a domenica!
e.... trova qualcosa per non pensarci![]()
![]()
frajosh ha scritto:Buongiorno a tutteancora oggi la tb era a 37.1 .. ma quante ci sono riuscite pur pensandoci cosi' tanto? continuano a dirmi di non pensarci .. di pensare ad altro.. non che non pensi ad altro hehe, ma penso sempre anche a questa cosa
![]()
Solo se non ci pensi ci riesci? questo è il motto? ahuahuhahua![]()
![]()
![]()
![]()
paoletta79 ha scritto:frajosh ha scritto:Buongiorno a tutteancora oggi la tb era a 37.1 .. ma quante ci sono riuscite pur pensandoci cosi' tanto? continuano a dirmi di non pensarci .. di pensare ad altro.. non che non pensi ad altro hehe, ma penso sempre anche a questa cosa
![]()
Solo se non ci pensi ci riesci? questo è il motto? ahuahuhahua![]()
![]()
![]()
![]()
Presente!!! Io ci sono riuscita pur pensandoci sempre. Tutti dicevano che l'unico problema che avevo io a concepire era la mia mente.... lo volevo troppo.....
Pero' devo dirti che il mese che il test e' diventato positivo (venerdi' scorso) mi sono rilassata un pochino di piu' e anche se il ciclo e' stato un' odissea sono stata sempre piuttosto positiva.... ho sempre pensato fosse il ciclo giusto..... magari positivita'+ relax se non ci sono problemi fisici sono veramente la ricetta per il positivo!![]()
![]()
![]()
![]()
paoletta79 ha scritto:E' un pensiero costante.... non lo posso negare.... l'importante e' che non diventi un'ossesione..... io ci sono riuscita, si ma probabilmente se ci avessi pensato meno sarebbe arrivato anche prima.....invece ho dovuto aspettare 7 cicli monitorati con tb e sick..... quindi un po' credo che essere rilassati serva.....
per la positivita' ci sono sicuramente alti e bassi.... se tu vedi nei miei tread, ho sempre avuto delle giornate tristi, di pianti per le mie gemelline, perche' il fratellino non voleva arrivare, perche' l'unica cosa che vedevo in giro erano pancioni e passeggini........ ma poi ci si rialza e si riparte piu' forti di prima....
Tu da quanto e' che stai provando? E da quando misuri tb e fai test ovo?
paoletta79 ha scritto:Tutte se lo meritano.....
e' un po' che lo cerchi anche tu..... ma l'importante e' che tu sia seguita.... a me e' una cosa che tranquillizzava molto..... vedrai che presto arrivera', magari avrai gia' un test positivo lunedi' mattina..... sarebbe molto bello!!!
Io te lo auguro di tutto cuore!
Continuero' ad![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per te.
frajosh ha scritto:Solo se non ci pensi ci riesci? questo è il motto? ahuahuhahua![]()
![]()
![]()
![]()