Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 Dubbio... :-?

Messaggioda frajosh » 30/09/2014, 12:10

onda ha scritto:
Grazie ragazze per gli incrocini e per il fatto "che mi tenete d'occhio"... mi dona tranquillità! :grazie:

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda Natalia » 30/09/2014, 12:18

benvenuto l'ovetto!!!! :pon pon: Finalmente ci hai tolto ogni dubbio :si si: Adesso devi fare bene il tuo lavoro, attirra a te tutti i soldatini presenti e almeno uno /quello migliore/ fallo entrare! :portafortuna: Poi procedi lungo la strada fino a quando non trovi un bel posticino caldo e accogliente dove potrai annidarti e crescere. Adesso che ti ho spiegato passo dopo passo quello che devi fare non ti resta che seguirlo e farci tutti felici e contenti! :cuore:

Onda :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 30/09/2014, 13:52

@Natalia: :cuore: grazie della spiegazione, adesso non possi sbagliarmi! :imbarazzato:

Grazie a tutte ragazze!!! Vi adorooooooooooo! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vally » 30/09/2014, 14:17

Dai dai Onda, con un nick come il tuo non possiamo che sperare che i soldatini seguano pari pari quello che ha spiegato Natalia. :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda sisi73 » 30/09/2014, 14:30

Vai onda ..mettiti tranquilla e cova bene l ovetto :cuore: ..tanti tanti per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :pon pon: :pon pon:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda nica » 30/09/2014, 14:41

:incrocini: :incrocini: :incrocini:
Da qui inizio il silenzio stampa del po! :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 30/09/2014, 19:33

Grazie ragazze! Mi sono messa in posizione yoga a dita incrociate e speriamo che un ovetto fecondato stia già surfando sulla cresta dell' Onda alla ricerca di una caletta tranquilla dove rifugiarsi :matto:
:incrocini: :preghiera: :incrocini strani: :preghiera: :incrocini strani: :preghiera:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda nadietta1983 » 30/09/2014, 19:36

Faccio tanti incrocini per te!! :portafortuna:
nadietta1983

Messaggioda Blade » 01/10/2014, 9:24

onda ha scritto:Grazie ragazze! Mi sono messa in posizione yoga a dita incrociate e speriamo che un ovetto fecondato stia già surfando sulla cresta dell' Onda alla ricerca di una caletta tranquilla dove rifugiarsi :matto:
:incrocini: :preghiera: :incrocini strani: :preghiera: :incrocini strani: :preghiera:

Sai che lo stavo proprio immaginando così? E da così sono passata al surfare la neve, mia passione che quest'anno mi tocca abbandonare... :cry: sono sicura che quando ci sarà il piccolo non avrà importanza ma finchè non arriva...cavoli se mi rode pensare alla stagione invernale che si avvicina e io che non posso montare sulla tavola!!! ;) Chi ha il pane non ha i denti! :lol: Ma no onda, scherzo, sono felicissima di non poter snowboardare quest'anno! Ma si sa, le passioni sono passioni...Spero che prestissimo ti tocchi abbandonarne qualcuna anche a te, qualcuna che non sia consigliata in gravidanza... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 01/10/2014, 10:23

Blade ha scritto:Sai che lo stavo proprio immaginando così? E da così sono passata al surfare la neve, mia passione che quest'anno mi tocca abbandonare... :cry: sono sicura che quando ci sarà il piccolo non avrà importanza ma finchè non arriva...cavoli se mi rode pensare alla stagione invernale che si avvicina e io che non posso montare sulla tavola!!! ;) Chi ha il pane non ha i denti! :lol: Ma no onda, scherzo, sono felicissima di non poter snowboardare quest'anno! Ma si sa, le passioni sono passioni...Spero che prestissimo ti tocchi abbandonarne qualcuna anche a te, qualcuna che non sia consigliata in gravidanza... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

:D Ti prendi solo un "inverno sabbatico"!
Pensa poi quando il piccolo sara un pò più grande, gli insegnerai la tua passione e diventerà anche la sua! :cuore:
L'anno scorso ho visto bimbi piccolissimi (3 anni? :? ) sullo snowboard o sugli sci e sono rimasta esterrefatta! :o Io a malapena riuscivo a spostarmi sulli sci e loro sfrecciavano sulle piste! :affetto:
Per quest'anno accontentati di sfoggiare il pancione mentre ti rilassi al sole su una sdraio in mezzo ad un bel panorama innevato! :cuore:
Comunque mi hai fatto pensare alle passioni alle quali dovrei rinunciare io... :roll: il nuoto non è un problema, anzi, un bel corso per gestanti in piscina non me lo toglie nessuno :ok: :cuore:
La danza forse... con il maritino balliamo ballo da sala (non prendetemi in giro perchè è roba da nonnetti! :imbarazzato: ) non è una cosa stancante o pericolosa in gravidanza, ma un tango o un viennese con il pancione ho paura che non venga proprio bene :no no: Anzi la scena mi fa proprio ridere!!! :lol:
Fa niente però, rinuncerei a tutto questo pur di avere un pupetto tutto mio! :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale