Concordo con Blade su tutto
Trovo completamente demoralizzante la ricerca del segnale. Io l'avevo fatto per alcuni cicli, ma mi dava più pensieri che altro. Appena son riuscita ad escludere la testa dalla ricerca, dal PO, è andato tutto meglio! Non dico che sia semplice, bisogna sforzarsi e lavorarci su, morsicarsi le mani e darsi i pizzicotti appena ci si accorge di portare il pensiero li...ma lo sforzo porta solo benefici. Almeno per me è stato così
Il mio ciclo del positivo ha avuto gli stessi identici sintomi da PO e da arrivo del mestruo. Le uniche due differenze son state un bruciore di stomaco più forte del solito (ma che comunque ho già avuto nella mia vita, quindi non mi dava da pensare ad una gravidanza...anche perché non pensavo ai sintomi in generale!) e ad un muco leggermente più abbondante e la cervice particolarmente "diversa" il giorno prima di far il test, ma ero già oltre la mia FL e avevo già un test negativo...quindi mi sono concessa di sperarci un momento

Poi mi son data un pizzicotto dicendomi che era un evidente segno di mestruo in arrivo! E la mattina dopo: positivo
Non aspettatevi i segnali ragazze. Non ne uscirete meglio