annary - ciclo del 31/01/13 - mi aiutate a capire?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: annary- ciclo del 31/01- mi aiutate a capire?

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 14:50

ma ormai fallo domattina..... per sicurezza!
omnia

Messaggioda Blade » 13/03/2013, 15:14

Io farei 22°, considerando anche le tb orali che hai segnato nel grafico.
Per i test di gravidanza e anche per quelli d'ovulazione come test precoce di gravidanza devi usare la prima urina del mattino, infatti da quello che hai detto mi pare di aver capito che quelli di questa mattina sono stati i più positivi...Però è vero, per avere la certezza meglio usare quelli di gravidanza tanto che cambia farne uno d'ovulazione per sapere se sei incinta o farne direttamente uno di gravidanza? ;) Se l'ovo è davvero al 22° come pensiamo non dovrebbero esserci dubbi riguardo al risultato, sei oltre le 18 temperature alte! Te lo auguro di cuore!
A tutte le altre vorrei dire di evitare allarmismi riguardo agli stick d'ovulazione solo perchè lei non è riuscita a utilizzarli bene come test precoce di gravidanza! Tutti quei negativi probabilmente sono dovuti al fatto che ha cominciato tardi a stickare ma questo potrà confermarcelo con le eventuali visite che farà se sarà positivo il test di domani mattina! Non è questione di marca, un test che rileva un ormone quello è! E' soprattutto questione di utilizzo corretto, sensibilità adeguata e corretta interpretazione. Ci può volere un po' per trovare quelli giusti e imparare a interpretarli bene ma una volta imparato vi accorgerete che funzionano tanto quanto quelli che strapagate ma che vi danno faccine, scrittine, tondini e lineette! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 16:12

è vero Blade... :oops:
ho risposto impulsivamente... m'è preso il panico!
omnia

Messaggioda Blade » 13/03/2013, 16:17

Tranquilla, volevo solo dare una risposta "seria e rassicurante"! 8-) Ho avuto i miei problemini con gli stick canadesi poco sensibili per me, un ciclo non ho ottenuto positivi ma ho chiaramente ovulato eppure non ho mollato ed ora ho gli stick della sensibilità giusta che mi danno 1 massimo 2 positivi a ciclo...se mi ricordo di farli però, non come questo ciclo! :roll: Poi c'è sempre la componente psicologica: io è oltre un anno che monitoro e mi informo e che uso la tb a scopo contraccettivo quindi a me interessa si individuare l'ovo ma solo per essere sicura che sia andato e poter sfruttare i miei giorni verdi al meglio! ;) Per chi è alla ricerca di gravidanza invece servono per predire l'ovo e quindi si pretende di vederli funzionare al meglio da subito per non sprecare occasioni. Lo capisco ma io sono qui per riportarvi alla realtà :lol: , d'altronde sto dall'altra parte della barricata al momento, sono di quelle che "ovulo sbrigate che dopo che sei andato c'ho da fare!" ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 16:20

hai ragione.... :-)
a me invece sta iniziando a calare... :-(
omnia

Messaggioda mumu83 » 13/03/2013, 18:10

annary ha scritto:Scusatemi :?

Tesoro non ti devi scusare di niente, fai come meglio credi e come te la senti. Il mio messaggio era molto scherzoso. Spero tu l'abbia capito. Mica devi fare un test x fare un favore a noi. Facci sapere domani. Quoto omnia x quanto riguarda la lunghezza dei cicli, prova a parlare con il/la tua ginecologa. È solo un consiglio il mio, poi vedi tu.
mumu83

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda annary » 13/03/2013, 18:34

Ragazzuole.....sono proprio di coccio!!! Non potete mettere un tutorial per inserire la coverline??? :lol: :lol: :lol: Ho letto ma non ci ho capito niente!
BLADE ti ringrazio di portarci alla realtà quando stiamo vaneggiando ;) e grazie per le informazioni utili che ogni volta ci dai!!! smack <3
OMNIA & MUMU83 i miei cicli sono lunghi perchè ho le ovaie policistiche e proprio per questo la mia gine mi ha prescritto un integratore che sto prendendo da 4 mesi... Lo so che se faccio il test lo faccio prima di tutto per me stessa ;) Comunque vi ringrazio perchè mi state spronando ed aiutando tanto ;) fosse stato per me avrei finito gli stick di ovulazione!!!
Poco fa ho acquistato il test si chiama analysis...però c' è scritto di farlo dal primo giorno di ritardo.... :roll: volevo il clearblue ma non c' era :x

GRAZIE A TUTTE E TANTI BACIONI TESORINE MIE <3 <3 <3
annary

Messaggioda mumu83 » 13/03/2013, 19:05

:D :D :D :D :D :D :D :D
mumu83

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 20:48

ehm.. e quindi quando lo farai? quando è il primo giorno di ritardo? :? scusa ma un ci sto a capì più niente!
omnia

Messaggioda manu » 13/03/2013, 21:20

domani mattina test :mrgreen: facci sape' :D
manu

Torna a I vostri grafici della temperatura basale