Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 - e fivet sia !!!!!

Messaggioda stechicca » 10/12/2014, 9:05

Oh io fino al 7 gennaio nn sono a milano quindi aspettatemi :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda camilla784 » 10/12/2014, 9:13

Ciao Fra!! cosa ti hanno fatto ieri? eco, visita o solo colloquio?
La fivet la consigliano sempre anche per risparmiarci dolore inutile...
Il pic up non fa male...senti lo stesso fastidio che senti facendo il tampone (così mi ha detto un'amica che l'ha fatto due settimane fa in mangiagalli)...
Gli uomini a volte hanno semplicemente bisogno di più tempo....anche mio marito inizialmente era diffidente...poi quando ha visto che erano passati 15 mesi si è convinto da solo....
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 10/12/2014, 9:28

frajosh ha scritto:
stechicca ha scritto:
frajosh ha scritto:Ragazze mi sta invadendo la paura del
Dolore del Pikup :oops: qualcuna di voi l'ha fatto? Leggo che anche in sedazione fa molto
Male :oops:

Fra noi donne siamo nate per soffrire :lol: stringi i denti e ce la farai :si si: :si si:
Ci sono anche io per il caffè eh :mrgreen:

:affetto: :affetto: :affetto: caffè caffè caffè

Caffeeeeeee
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sisi73 » 10/12/2014, 9:34

ci sto anche io per il caffè---anche se sono molto lontano..mi sento molto vicine a voi..
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda onda » 10/12/2014, 10:42

Ciao Fra! Un pò capisco il tuo compagno se non è favorevole alla fivet, non lo sarei neanche io... ma se questa è l'unica via che vi propongono per arrivare alla meta benvenga! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Poi i maschietti reagiscono molto d'istinto... solo in un secondo momento riflettono e mi sembra che il tuo stia già riflettendo ;) , vedrai che insieme supererete anche questa! Perchè è vero che la fivet agisce sul tuo corpo, ma è un processo che coinvolgerà molto anche la tua mente e solo lui può darti il supporto morale e il sostegno necessari! Fagli capire che avrai bisogno di lui e che, indipendentemente dalla strada che si percorre, i figli si fanno in due! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 10/12/2014, 11:13

innanzitutto.....CAFFE'!!!! siiiiiiiiii! mi unisco a voi seppur virtualmente data la lontananza!! :mrgreen:

Mi spiace che l'esito sia stato lo stesso, concordo con Camilla che quando si parla di endometriosi conclamata è praticamente una conseguenza scontata che si parli anche di procreazione assistita perché purtroppo l'endometriosi spesso non dà grandi speranze di fertilità. Di nuovo non capisco perché non sia presa in considerazione la laparoscopia operativa ma magari dipende dalla posizione dei focolai.. :dubbioso: : L'importante, cara Frajosh, è che tu sia carica e fiduciosa.. quale sia il mezzo, raggiungerete il vostro obiettivo!!! :portafortuna: :portafortuna:
Il tuo compagno lo capisco un po'... è la stessa reazione che ha avuto il mio all'inizio ma poi, pian piano, prendono coscienza. Sono sicura che ti appoggerà e sarà un sostegno fondamentale per tutto il percorso!! :si si:

Qualche mese fa mi ero informata sulle varie procedure di pma e sulle possibilità di riuscita con l'endometriosi: beh, in mancanza di problemi diversi (tipo spermiogrammi disastrosi o problemi di ovulazione) vi erano ottime percentuali di successo. Per il pickup degli ovetti dicono sia è un procedura in anestesia totale e dopo si sente un pizzicore alle ovaie ma niente di insopportabile (che poi, noi con l'endometriosi sopportiamo dolori ben peggiori!).

ti mando un abbraccio :bacio :bacio (e una fetta di torta al cioccolato :roll: per accompagnare il tuo caffè!)
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 12:56

onda ha scritto:Ciao Fra! Un pò capisco il tuo compagno se non è favorevole alla fivet, non lo sarei neanche io... ma se questa è l'unica via che vi propongono per arrivare alla meta benvenga! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Poi i maschietti reagiscono molto d'istinto... solo in un secondo momento riflettono e mi sembra che il tuo stia già riflettendo ;) , vedrai che insieme supererete anche questa! Perchè è vero che la fivet agisce sul tuo corpo, ma è un processo che coinvolgerà molto anche la tua mente e solo lui può darti il supporto morale e il sostegno necessari! Fagli capire che avrai bisogno di lui e che, indipendentemente dalla strada che si percorre, i figli si fanno in due! :cuore:

Ey ciao onda :ciao: anche io non avrei mai voluto imbarcarmi nella fivet, ma aimè se questa è l'unica strada per noi ... Eh se l alternativa è mollare il colpo ... Direi di no .. Quindi abbasso le armi e facciamo quello che c'è da fare .. Si, io ho sempre dovuto cavarmela da sola son da piccola, quindi sono molto abituata a viaggiare sola .. Anche se è difficile a volte .. Specie in questa cosa .. Quindi si, avrò tanto bisogno anche di lui.. :cuore:
frajosh

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 13:46

camilla784 ha scritto:Ciao Fra!! cosa ti hanno fatto ieri? eco, visita o solo colloquio?
La fivet la consigliano sempre anche per risparmiarci dolore inutile...
Il pic up non fa male...senti lo stesso fastidio che senti facendo il tampone (così mi ha detto un'amica che l'ha fatto due settimane fa in mangiagalli)...
Gli uomini a volte hanno semplicemente bisogno di più tempo....anche mio marito inizialmente era diffidente...poi quando ha visto che erano passati 15 mesi si è convinto da solo....

Ciao Camilla :) no no altra visita altro giro solito esito .. Mi ha messa in lista per la fivet
Dice che i tempi sono di 2/3 mesi :( .. I costi non li so purtroppo .. Leggendo su internet dicono che fa male anche se sei sedata .. Io glie l ho chiesto e mi ha detto che ti fanno una piccola sedazione .. A te ti hanno chiamata?
frajosh

Messaggioda camilla784 » 10/12/2014, 15:52

Io vado lunedì...e si incomincerà con la trafila di esami ...
Per il momento il dolore non mi f paura..comunque si ti fanno un'anestesia locale...è una punturina nel collo dell'utero se non sbaglio...
camilla784

Messaggioda frajosh » 10/12/2014, 15:55

camilla784 ha scritto:Io vado lunedì...e si incomincerà con la trafila di esami ...
Per il momento il dolore non mi f paura..comunque si ti fanno un'anestesia locale...è una punturina nel collo dell'utero se non sbaglio...

Quanto hai atteso ? Da quanto eri in lista? Di solito neanche io, ma ne ho piene le balle dei dolori :si si:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale