frajosh ha scritto:Cara e se avessi ovulato il 13 e non avendo delle tb attendibili non lo sappiamo???
Ora come ora l'ovulazione al 13 non si può mettere perchè non rispetta neanche una regola dei rialzi...
se avessi ovulato il 13 dovrei mettere la cover a 36.57, la tb di oggi sarebbe sotto cover e un terzo rialzo sotto cover non si può chiamare rialzo...
Inoltre quando dormo male le mie tb sono più alte rispetto a quello che dovrebbero essere quindi le tb del 11 e 12 pm a 36.69 (presa dopo le 8:00 quando la tb tende ad alzarsi naturalmente) e 36.61, se fossero state attendibili, penso che sarebbero state più basse... quindi probabilmente sotto cover anche loro...
Ok, sono tutte ipotesi, ma più ci penso e più mi convinco di non aver ancora ovulato...
Per il resto si, aspetto domani, ma tanto anche se non lo aspetto, domani arriva lo stesso....
Battutone deficente!!!

Oggi mi gira male!

EDIT: Andrologo non a pagamento... si tratta della visita di controllo post operazione...
Omeopata il 20/01 a pagamento, ma non sarebbe la prima volta che sposto una visita...