vale811 ha scritto:Oh Pollon! Io ho attraversato il ciclone degli esami e ora sono nell occhio del tornado... Calma e quiete, ma per uscirne del tutto ci sarebbe altra tempesta...
Cmq ci sono delle cosette essenziali che prima le fai... Prima te le levi dalle balls...
-Esami ormonali in 2 prelievi, al 3pm e al 7po. Gli ormoni da testare sono: fsh, lh, prolattina, progesterone, estradiolo
-in qualunque momento del ciclo puoi fare quelli della tiroide tsh, ft3 e ft4 anticorpi antiperossidasi e antitireoglobuline.
-tamponi vaginali/cervicali x infezioni comuni, clamydia, gardnerella, ureaplasma...
-isterosalpingografia x le tube (nulla di che, io pensavo peggio e cmq dicono che una ripulita laggiu... Faccia bene!)
-spermiogramma, spermiocoltura e mar test x lui.
Non so se qualcosa hai gia fatto... Ma questi sono gli essenziali... Poi ce ne sarebbero infiniti altri... Ma con questi un quadro generico viene fuori...
Pollon ha scritto: onda ha scritto:Tesoro forza! Ce la faremo!!! Ora ri-infilati il pigiamone con gli orsi e strafogati un barattolone del tuo gelato preferito...
....Solo il pensare ad un altro mese di illusioni mi fa venire la nausea... Cara Onda, fammi felice con il tuo positivo!