In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ancora non credo ai miei occhi, ma questa mattina la tb era 37 e ho fatto il test canadese di gravidanza:
E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOO!!!
La linea è leggerissima, ma voi mi avete insegnato che basta che si veda appena appena perchè sia positivo: ho ribaltato il maritino dal letto e anche lui l'ha vista.... oddio che paura adesso...
a tutte voi per il vostro sostegno, per i vostri pensieri positivi...
Oddiooooo raimbow non puoi capire quanto sono feliceeeeeeee non ho neanche letto tutto mi è bastato arrivare a positivoooooo lo sapevoooooooo se ho capito bene sarà il tuo compleanno ... Quale regalo più bello???? una notizia meravigliosa cara auguriiiiii
Rainbow..me lo sentivo che arrivava un bel positivo.. a volte i miracoli succedono...un bellissimo regalo di compleanno.. Congratulazione..mandami un po' di piumette...sai quanto vorrei farti compagnia...io devo aspettare lunedì!!!ho tanta paura..ma lasciamo perdere me..ora è il tuo momento!!!