Ciao bellissime!!!!
Sono tornata!!!
Sono stata 3 giorni in vacanza: Orvieto, Perugia, Gubbio e Assisi con il maritino e una coppia di amici! Ci siamo divertiti molto, ma sono a pezzi
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
tre giorni di cammino e sfacchinate e ora ho i polpacci così doloranti che se sto dieci minuti seduta, appena mi alzo zoppico come una vecchietta!!!
Oh alla faccia della crisi abbiamo trovato tutti gli alberghi pieni e tanta di quella gente in giro che per entrare nei musei e nei vari monumenti c'erano file chilometriche!!! Però siamo stati bene, mi son rilassata mentalmente e ho sgombrato la mente da tutto: problemi di salute, ricerca di gravidanza... l'unica cosa a ricordarmi la mia "condizione" era la vista delle numerose pancine che scorazzano per le città d'arte...
Ora torno alla realtà e vi aggiorno anche sulla situazione... devo tornare un pò indietro...
Il 27/04 sono stata dall'omeopata:
- cisti ovarica: mi ha dato delle gocce che aiuteranno la cisti a ridursi...
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Spero facciano effetto prima della prossima visita dalla gine (appena le rosse arrivano). L'omeopata non era preoccupato per la cisti, anzi, mi ha detto solo di non proccuparmi che si risolve tutto nel giro di qualche mese e che in caso di gravidanza non mi creerebbe problemi...
- ghiandola del Bartolini: è quella che lo ha più preoccupato... secondo lui la ghiandola si è infiammata per un infezione da Streptococco e che la prima volta, con una sola scatola di antibiotico, non sono riuscita a curarla (stessa cosa detta dalla gine), per questo il mese successivo si è reinfiammata! Alla situazione attuale l'infezione non c'è più, ma il virus ha lasciato dei danni e i tessuti risultano ancora infiammati... infatti ho ancora qualche fastidio, alcuni giorni più di altri, continuo a mettere la crema e sto facendo la cura prescritta dall'omeopata. Secondo il doc., a causa di questa ghiandola dovrei evitare i rapporti, sia per una questione di sfregamento che può portare ad infiammazione, sia perchè, trattandosi di un omeopata, è contro gli antibiotici in gravidanza
e se la ghiandola si gonfia come le volte precedenti, sarò costretta a prendere nuovamente gli antibiotici!
Comunque per il momento la situazione è sotto controllo, il gonfiore è quasi inesistente e speriamo vada solo a migliorare
Per quanto riguarda il fermo caccia confermato anche dall'omeopata (anche se per motivi diversi da quelli della gine...
) ormai è tardi... i rapporti sotto ovulazione ci sono stati e oggi sono al 12 po... non incrocio e non ci spero, aspetto le rosse e sto a guardare...
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)