Onda - ciclo del 09/04/15 Chiamatemi irresponsabile!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 16/03/15 Primavera regalaci una sorpres

Messaggioda Pollon » 03/05/2015, 10:50

Ondinaaaaaaaaaaaaaaa? Come va? :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda denia » 03/05/2015, 14:40

ciao Onda, come stai? spero sei sulla via della guarigione! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 03/05/2015, 18:36

ondina cara come stai? :cuore:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda airali » 04/05/2015, 6:37

Ciao Onda ci manchi :cuore: come stai? :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 09/04/15 Chiamatemi irresponsabile!

Messaggioda onda » 04/05/2015, 9:21

Ciao bellissime!!!! :bacio :bacio :bacio
Sono tornata!!!
Sono stata 3 giorni in vacanza: Orvieto, Perugia, Gubbio e Assisi con il maritino e una coppia di amici! Ci siamo divertiti molto, ma sono a pezzi :roll: tre giorni di cammino e sfacchinate e ora ho i polpacci così doloranti che se sto dieci minuti seduta, appena mi alzo zoppico come una vecchietta!!! :lol:
Oh alla faccia della crisi abbiamo trovato tutti gli alberghi pieni e tanta di quella gente in giro che per entrare nei musei e nei vari monumenti c'erano file chilometriche!!! Però siamo stati bene, mi son rilassata mentalmente e ho sgombrato la mente da tutto: problemi di salute, ricerca di gravidanza... l'unica cosa a ricordarmi la mia "condizione" era la vista delle numerose pancine che scorazzano per le città d'arte... :roll: :imbarazzato:

Ora torno alla realtà e vi aggiorno anche sulla situazione... devo tornare un pò indietro... :mrgreen:
Il 27/04 sono stata dall'omeopata:
- cisti ovarica: mi ha dato delle gocce che aiuteranno la cisti a ridursi... :pon pon: Spero facciano effetto prima della prossima visita dalla gine (appena le rosse arrivano). L'omeopata non era preoccupato per la cisti, anzi, mi ha detto solo di non proccuparmi che si risolve tutto nel giro di qualche mese e che in caso di gravidanza non mi creerebbe problemi... :pon pon:
- ghiandola del Bartolini: è quella che lo ha più preoccupato... secondo lui la ghiandola si è infiammata per un infezione da Streptococco e che la prima volta, con una sola scatola di antibiotico, non sono riuscita a curarla (stessa cosa detta dalla gine), per questo il mese successivo si è reinfiammata! Alla situazione attuale l'infezione non c'è più, ma il virus ha lasciato dei danni e i tessuti risultano ancora infiammati... infatti ho ancora qualche fastidio, alcuni giorni più di altri, continuo a mettere la crema e sto facendo la cura prescritta dall'omeopata. Secondo il doc., a causa di questa ghiandola dovrei evitare i rapporti, sia per una questione di sfregamento che può portare ad infiammazione, sia perchè, trattandosi di un omeopata, è contro gli antibiotici in gravidanza :roll: e se la ghiandola si gonfia come le volte precedenti, sarò costretta a prendere nuovamente gli antibiotici! :testate:
Comunque per il momento la situazione è sotto controllo, il gonfiore è quasi inesistente e speriamo vada solo a migliorare :portafortuna: :preghiera:
Per quanto riguarda il fermo caccia confermato anche dall'omeopata (anche se per motivi diversi da quelli della gine... :roll: ) ormai è tardi... i rapporti sotto ovulazione ci sono stati e oggi sono al 12 po... non incrocio e non ci spero, aspetto le rosse e sto a guardare... ;)
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda mary2828 » 04/05/2015, 9:38

Ciao onda c'è' un rapporto piazzato nel giorno dell'ovulazione :portafortuna: : :portafortuna:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 04/05/2015, 9:44

Stiamo a guardare... :cuore: :cuore:
Per quanto riguarda lo streptococco, l'ho avuto anch'io! E' una bestiaccia però con gli antibiotici specifici se ne va (come te l'hanno diagnosticato? Io feci un tampone). Il medico mi disse che dovevo ripetere il tampone al primo segnale di infiammazione che non se ne va perchè quando l'hai preso una volta è probabile che ritorni. Ti dirò che sono passati diversi anni dall'incontro con questo batterio e non si è più ripresentato...
Ti abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda onda » 04/05/2015, 9:51

@Mary: è già... :imbarazzato: Sono stata irresponsabile...

@Pollon: l'omeopatia ha dei mezzi suoi e non invasivi per diagnosticare queste cose... si fanno delle prove con un macchinario e delle fiale e si vede a cosa l'organismo reagisce e a cosa no. Probabilmente se vedessi la chiameresti "stregoneria" :lol: , ma io ho avuto modo di controllare, in altre occasioni che la diagnosi dell'omeopata corrispondeva con quella della medicina tradizionale, quindi mi fido!
E' vero, lo streptococco è una brutta bestia e può tornare, ma spero, dopo questa cura di non rivederlo più! :portafortuna:
A te che infezione portava?
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Pollon » 04/05/2015, 10:13

onda ha scritto:@Mary: è già... :imbarazzato: Sono stata irresponsabile...

@Pollon: l'omeopatia ha dei mezzi suoi e non invasivi per diagnosticare queste cose... si fanno delle prove con un macchinario e delle fiale e si vede a cosa l'organismo reagisce e a cosa no. Probabilmente se vedessi la chiameresti "stregoneria" :lol: , ma io ho avuto modo di controllare, in altre occasioni che la diagnosi dell'omeopata corrispondeva con quella della medicina tradizionale, quindi mi fido!
E' vero, lo streptococco è una brutta bestia e può tornare, ma spero, dopo questa cura di non rivederlo più! :portafortuna:
A te che infezione portava?

Fantasticooooooooooooooo!
La bestiaccia mi portava tonsilliti tutto l'anno con placche... Alla fine mi è entrata l'infezione in circolo e ho avuto reumatismi e gonfiori in tutto corpo... Sono stata ricoverata per due settimane... fino a quando l'hanno beccato e debellato...
Pollon

Messaggioda onda » 04/05/2015, 10:19

Ammazza che brutta esperienza!!! :shock: Da come ho capito ce ne sono di diversi tipi di streptococco: il tuo è quello che colpisce le vie aeree, il mio prolifera nell'intestino e da lì alla vagina il passo è breve... :testate: :testate: :testate:
Comunque vinceremo!!!! :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale