vale811 ha scritto:Non ho capito... Forse volevi dire che non c'è differenza tra la delusione di un solo tentativo e di chi ne ha vissuti 20? Si può essere... Non c'è un dolore diverso, ma c'è che chi ne ha vissuti cosi tanti ha già fatto un cammino che tu stai iniziando solo ora... E di batoste ne ho prese parecchie!!! Tu magari tra 3 o 6 mesi sarai mamma e nemmeno saprai cosa sono 20 negativi... Ma non puoi essere stanca ora! Perché devi ancora cominciare!!!! Non ti fa bene...
Infatti parlavo di delusione, sempre la stessa per tutte... hai ragione sul fatto che 20 sono di più, i miei sono già tre (uno solo mirato, ma sempre tre sono!), ma il dolore è sempre quello! Cmq non è una gara a chi soffre di più, come hai detto tu prima siamo tutte sulla stessa barca! Io sono così contenta quando leggo "i grafici delle incicognate", mi fa pensare che, dopo poco o tanto, qualcuno ce l'ha fatta!
La verità è che vorremmo essere tutte felici e subito e nella vita il tutto e subito non è per tutti! Ma, dopo tanto o poco, ce la faremo!
Non mi abbatto, hai ragione, non mi fa bene... era solo un momento di sconforto, come in altre occasioni nella mia vita (e di certo questa non sarà l'ultima, ahimè!), andrò avanti perchè così facciamo tutte e così si fa!
Ps. Hai proprio colto il segno, mi manca un pò di positività! Per questo sono qui, per apprendere da voi, da chi ci è riuscita e da chi ci prova da tempo, ad essere sempre positiva e non abbattermi mai!