Ciao cara, vorrei aggiungere anche il mio pensiero sperando di offrirti uno spunto in più che possa aiutarti.
Da mamma, come tante qui, posso dirti che l'incertezza ci viene consegnata come un pacchetto regalo sgradito insieme alla gioia del test positivo. Non sei sola, non sei l'unica a cui sia soggiunti tutti questi dubbi.
Quando accadde a mia sorella, esattamente alla tua stessa età, le consigliai quello che ritenevo fosse meglio per entrambi e per fortuna il tempo ha dimostrato di aver preso la decisione giusta. Eppure i dubbi rimangono, perché non ci sarà mai decisione in grado di spazzarli via completamente.
E' ragionevole tutto quello che provi, pensi e senti... Credo che nella tua situazione non ci sia possibilità di prendere la decisione sbagliata, sai perché? Perché una donna che si pone tutti questi scrupoli sull'ivg sta già amando suo figlio. Perciò anche nel caso in cui tu decida di interrompere, la tua decisione a mio personalissimo avviso di mamma, sarebbe mossa dall'amore e non dovrai rimproverarti nulla. Se non te ne importasse granché, avresti già deciso, ne siamo tutte consapevoli!
Sappiamo anche che ciò che è giusto non sempre coincide con ciò che è bene perciò ti auguro di riuscire a trovare la chiave di lettura tra tutte queste sgradite incertezze, un po' come la speranza in fondo al vaso di Pandora
Forza cara, siamo con te!