iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - Lieto Fine

Messaggioda Ma1711 » 13/12/2015, 10:50

Che bello!!! Auguri!!! Vedo che Babbo Natale ha anticipato un bel po' di regali :pon pon:
Ma1711

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda luce » 13/12/2015, 10:58

troppo belloooooo sono strafelice per te abbraccioni :bacio :bacio :bacio :pon pon: :pon pon: :pon pon:
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda carla86 » 13/12/2015, 11:07

.... oltretutto siamo praticamente sincronizzate! abbiamo piazzato l'ovetto entrambe al 21° con solo un giorno di differenza (per me corrisponde al 2/12 per te il 3/12) :affetto: :mrgreen: :bacio
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda SVale » 13/12/2015, 11:16

Me lo sentivo!!!!!!! Me lo sentivo!!!!! Hai visto che carina la ghost line? Quanto l'adoro!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Evviva un'altra compagna di pancina!
Ieri per non buttare benzina sul fuoco non ti ho detto che anche io avevo avuto quelle perdite bianche inodori e senza sintomi..non era candida ma leucorrea..uno dei sintomi sentinella ;)
Tranquilla le sensazioni sono tutte normali..io non me ne rendo conto ancora che sono entrata nel terzo mese ieri! Non ho sintomi (se non una taglia in piu' di reggiseno :imbarazzato: ) e a volte mi sento in una realtà parallela...
Che meraviglia!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Ma il maritino come ha reagito? :cuore:
Mi raccomando domani vai carica come un treno ad alta velocità all'esame e spacca ! Vedrai che affronterai tutto con il doppio della grinta!
Pero' trova un attimo per telefonare al gine per i primi suggerimenti visto che stai prendendo medicinali..l'acido folico lo stai già prendendo? Quello è da iniziare subito!!!
Tanti, infiniti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
e un grosso :bacio
SVale

Messaggioda nica » 13/12/2015, 13:28

Ohh auguriii!! Babbo natale é passato sul forum in anticipo a regalare tanta gioia!! Congratulazioni :pon pon: :pon pon:
Il marito come ha prrso il msg su whatsup? Suuu,
Racconta!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 13/12/2015, 16:06

Grazie grazie grazie a tutte! :bacio
Non mi sembra ancora vero...il test fatto stamattina presto mi sembra un mezzo sogno dai contorni sfocati e ogni tanto torno in bagno a guardarlo per convincermi che è successo davvero!!!
A pranzo siamo stati dai suoceri ed abbiamo mentito benissimo :mrgreen: non si sono neppure insospettiti e continuavano a chiederci della ricerca e degli esami :lol:
Abbiamo deciso che ai nostri genitori lo diciamo la vigilia di Natale che vengono tutti a cena da noi perché è il compleanno di Francesco :affetto:
Quando finalmente Mon Amour si è svegliato e ha letto mi sono infilata di nuovo nel letto con lui e abbiamo parlato un sacco abbracciati :cuore: :cuore: :cuore: Anche lui fatica a rendersi conto, ma è partito in quarta, già vuole ristrutturare casa :lol:
L'acido folico lo prendo ormai da più di un anno e continuerò!
Il dufaston me lo aveva prescritto il gine merlino di Siracusa e quindi mi sa che domani in emergenza chiamerò lui prima dell'esame per chiedergli fino a quando prenderlo. Qui a Milano non ho un gine di fiducia se non il centro infertilità ma comunicare con loro è un'impresa... mi sa che a questo punto ne cercherò uno qui al Buzzi di fronte a casa mia che mi segua tutto il tempo fino alla fine :portafortuna:
@carla sincronizzatissime!!! ;)
@pancine di natale tutte: spero che affronteremo questo percorso misterioso e bellissimo insieme un passo dopo l'altro perché tutte le nozioni che ho imparato sino ad oggi si sono fermate a quel test e da qui in poi è un salto nel buio...non so da dove cominciare! :imbarazzato: di sicuro so che da tutto il giorno non ho ancora smesso di sorridere e che affronterò l'esame di questa settimana con il karma più zen che mai avrei potuto immaginare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda eliora » 13/12/2015, 20:29

Tantissimissimi auguriiiii!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
eliora

Anno di nascita: 1985

Messaggioda Antares » 13/12/2015, 22:28

Iaia cosa leggo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ti sbirciavo in questi giorni folli per me dal cellulare quando potevo e stamattina quando ho letto ero felicissima!! :pon pon: :pon pon: Che bello! :affetto:
Ora in bocca al lupo per l'esame! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Messaggioda libellulafelice » 14/12/2015, 9:43

Uuuuuu che bella notiziaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
CONGRATULAZIONIIII iaiasf!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda ecchilosa » 14/12/2015, 9:57

finalmente babbo natale si è deciso a sganciare questo dono!!!!!!!!
sono contentissima iaia!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale