Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA E visita gine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 28/11/15 GRAVIDANZA BIOCHIMICA TERMIN

Messaggioda Antares » 12/01/2016, 11:18

Sì confermo che quanto beviamo c'entra eccome! Ho notato chiaramente che se i giorni in cui di solito vedo muco egg nei cicli normali (cioè uno-due giorni prima dell'ovetto) bevo poco, il muco fatica a presentarsi, mentre se bevo normalmente c'è, dopotutto immagino che la composizione sia per la maggior parte acqua, quindi se questa viene a mancare manca anche il muco! :ok:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 18:42

Ciao amiche eccomi con nuovi aggiornamenti...siamo quasi al 20 pm è ancora neanche l'ombra dell'ovo :no no: ...oggi visita gine ...le spiego la situazione di tutto quello successo...all'inizio non è convinta che avessi avuto una gravidanza iniziale pensava avessi sbagliato il giorno del lovulazione ...poi spiegandole bene la tb ECC e mostrandole le beta...lo ha confermato che qualcosa è successo ma che non posso neanche considerarla una gravidanza...in quanto troppo precoce....mi fa la visita dice che c'è il follicolo piccolo come se ancora dovessi ovulare però aggiunge che c'è del liquido ...come se avessi ovulato quindi era un po incerta (sotto sotto il liquido penso sia il rapporto che ho avuto ieri con mio marito !!!! Ma ho evitato di dirglielo ancora mi sarei presa qualche rimprovero che magari dovevo evitare il giorno prima della visita) detto questo mi dice che ho l'ovaio multifollicolare e mi ha prescritto l'acido folico mi ha detto di chiamarla quando mi arriva il ciclo in quanto in base a quello vuole monitorarmi lovulazione....poi le ho chiesto se questo mese ci sono problemi per riprovarci e lei mi ha detto di evitare in quanto il corpo è un po scombussolato dall accaduto...ora vi chiedo due cosine? Ovaio multifollicolare mi devo preoccupare!??? E poi sinceramente io credo che già adesso potrei provarci come se nulla fosse se non avessi preso tb avrei pensato fosse un ciclo normale! Aspetto pareri grazie tibbine!!! :ciao:
nady89

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in cerca

Messaggioda marisats » 20/01/2016, 18:52

Nady fai quello che ti senti di fare, puoi provarci tranquillamente, per l'ovaio non ti preoccupare qui sul forum co sono le situazioni più incredibili che hanno avuto un positivo.

È un classico che i medici incutano timore con le loro ossevazioni.
Sei tu la padrona di te stessa e tu sai qual'è la cosa giusta.
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda marisats » 20/01/2016, 18:55

Aggiorna il tuo stato che non è altrimenti chiara la situazione.

Ho visto dal grafico che ti dai da fare!
Brava!!!
marisats

Messaggioda jannina90 » 20/01/2016, 19:14

Ciao mi dispiace per l esperienza che hai avuto.. ma sono fiduciosa per questo nuovo ciclo :portafortuna: :portafortuna: anche io ho le ovaie multifollicolari, a detta dei medici non è niente di preoccupante solo che produciamo più follicoli del normale.. io a tale proposito ho chiesto qualche suggerimento a ViolaMel che mi ha tranquillizzato confermando quello che mi aveva detto il gine. Lei è sicuramente più esperta di me e ti saprà dare ulteriori spiegazioni :bacio
Il mio gine mi ha consigliato di prendere un integratore per regolarizzare le mie ovaia
jannina90

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in corso

Re: Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA e visita gine

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 19:19

Ok aggiornato! Si sì ci diamo da fare! Senza stressarci troppo diciamo che ci viene abbastanza automatico fare tappa tutte le sere...ma situazioni estreme in che senso? È una cosa preoccupante l'ovaio multiffollicolare? Perché la gine era molto tranquilla al riguardo mi ha detto nulla di grave ...per quanto riguarda il provarci subito io mi sento di sì! Voglio un fagiolino e spero di farcela il prima possibile e saltare un mese mi farebbe solo stare male psicologicamente! E poi chi lo sa magari invece di chiamare la gine avvisandola del ciclo magari l'avviso per altro!!!! Però ancora ovetto zero e non ho molti sintomi di ovulazione...spero solo che davvero non mi sono scombussolata così tanto da non ovulare :testate:
nady89

Re: Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA E visita gine

Messaggioda marisats » 20/01/2016, 19:31

E anche se questo ciclo non ovuli sarà per il prossimo.
Io ne ho avuti diversi i cicli anovulatori, ma poi ne arriva uno con ovetto
marisats

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 19:35

Io prendo la tb da luglio cioè quando ho smesso la pillola che mi sono sposata...da lì sempre ovulato tra 18 pM e 21 pM ...solo una volta ovulato tardi a 30 pM....quindi ovulo nonostante l'ovaio multi...magari più tardi ma ovulo...ora starò a vedere questo mese...ho solo qualche dubbio per colpa della biochimica...mah!
nady89

Messaggioda meletta » 20/01/2016, 20:03

Cavoli però :testate: , poi ci sono ancora gine che non credono o considerano la tb!!! dal tuo grafico è chiaro che non hai ovulato, perché lei con tutti i suoi mezzi non lo ha visto??? io certe volte rimango allibita! :testate:
avendo le ovaie multifollicolari, solitamente l'ovulazione avviene più tardi del normale, ma non c'è da preoccuparsi!! magari prendi un integratore per cercare di normalizzare, l'acido folico da solo non credo funzioni per questo.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda nady89 » 20/01/2016, 20:31

meletta ha scritto:Cavoli però :testate: , poi ci sono ancora gine che non credono o considerano la tb!!! dal tuo grafico è chiaro che non hai ovulato, perché lei con tutti i suoi mezzi non lo ha visto??? io certe volte rimango allibita! :testate:
avendo le ovaie multifollicolari, solitamente l'ovulazione avviene più tardi del normale, ma non c'è da preoccuparsi!! magari prendi un integratore per cercare di normalizzare, l'acido folico da solo non credo funzioni per questo.

Si lasciamo perdere! All'inizio me la sarei mangiata quando diceva che avevo ovulato più tardi lo scorso mese come per dire neanche hai avuto la gravidanza frutto della tua immaginazione... :no no: io la tb la prendo e la capisco abbastanza! Io ho ovulato e ho avuto un aborto precocissimo!!!! In più so per certo grazie alla TB di non aver ancora ovulato questo mese! Il follicolo c'è e piccolo infatti devo ancora ovulare...il liquido c'è come quello post ovulatorio! E io dentro di me ho pensato...la situazione è chiarissima devo ancora ovulare! Tb sotto le scarpe! Liquido!!! Io e mio marito ieri ci siamo dati da fare tutto lì! Comunque lei mi ha prescritto solo l'acido folico...che prenderò...integratori quale?!?!? E senza prescrizione medica vado alla cieca!?!! :lol:
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale