Eccomi Tibbine!!
Piccoli aggiornamenti...
Dunque, ho comunicato le seconde beta al Centro e mi hanno detto che vanno benissimo
e non devo rifarle (Grazie a Dio, momenti di ansia risparmiati a gogò
!!)
Ho fissato la visita per la prima eco, ovvero l'unica che farò dal gine che mi ha fatto la FIVET, perchè gliela devo (la sua statua è già in produzione
, gli sarò grata per tutta la vita
, anche se umanamente non si può proprio definire un simpaticone
!), poi dovrò cercare un nuovo ginecologo/ostetrico che mi segua per tutta la gravidanza... ovviamente prima di sceglierlo devo seguire il consiglio della mia Magica Ematologa, e quindi andrò in Chiesa ad accendere un cero per evitare di beccare l'ennesimo ciarlatano che attenta alla mia vita
Io sto abbastanza bene, oggi sono a 5+3: la stanchezza ormai è praticamente cronica, mentre la nausea sembra in aumento; non riesco a capire se si tratta di suggestione (per continua ricerca inconscia di sintomi che confermino che va tutto bene
) o se veramente quella che sento è l'inizio della vera nausea della gravidanza... stiamo a vedere che succede...
Ora resterò "nel limbo" fino al 22/03 pomeriggio, giorno fissato per la visita... lì sarò (se tutto va bene
) a 7+3, che corrisponde esattamente a un giorno in più rispetto alla gravidanza andata male... spero con tutta me stessa che questa volta ci siano buone notizie!!!!
Ora vado a casetta, la stanchezza mi sta uccidendo anche solo a scrivere al pc... aiuto!!!
Vi lovvo tutte!!!
La vostra (non più sola
) Rain