In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dreamy, non vederla come una sconfitta!! pensa invece che se fossero le rosse saresti all'inizio di un nuovo ciclo che potrebbe portarti un positivo il prossimo mese
Oggi sto meglio...È solo che ora la vedo dura perché il mio compagno riprende a lavorare tutti i giorni e praticamente io torno dal lavoro e lui parte visto che lavora in un hotel e fa il portiere di notte! Insomma ci vorrà una magia ma non mi voglio disperare! Grazie x essermi vicine!
mi spiace...ma vedrete che troverete il modo di incontrarvi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte per le parole carine!! Blade lo spero tanto!! Luce...già ieri sera prima di andare a dormire era ciclo e oggi infatti ho tanti dolori ma in genere questi in un giorno se ne vanno!