ParisInLove ha scritto:Hai già avuto cicli anovulatori che serve poi sbloccare? A me capitava spesso(quasi sempre) quando ero adolescente!
Cicli anovulatori purtroppo da quando monitoro sia con tb e con la gine non ne ho visti,ma è anche vero che non ho molti mesi monitorati,potrebbe essere stato lo scorso di 23gg anovulatorio (ma chi lo sa).
Da quando prendo metformina non ho mai mancato un ciclo,se vuoi non tutti precisi ma mai mancato uno. E soprattutto mai avuto così lungo,prima di prenderla si ho fatto anche cicli da 40gg e 6 mesi ma ero obesa di II° livello.
Visto che la gine negli ultimi monitoraggi ha visto che le ovaie sono pulite e l'endometrio perfetto potrei ipotizzare che sia ricomparsa qualche ciste.
Così per scrupolo vi dico anche (e lo ricordo anche a me) che ho usato la pipì di 3h ma era mooooolto diluita,ho cambiato acqua in questo periodo e bevo un sacco

Aggiungiamoci anche diuretici vari...
Buaaaaaaaahhh non ho voglia di vedere un altro negativo se mi tocca rifarloooo

(capricci mode on)
Sintomi in ogni caso nè di rosse nè di altro,unica cosa è il buon umore se si può definire "sintomo"

(visto il cattivo umore dell'altro giorno dopo il negativo)
Mica ho capito qual'è la terza ipotesi sai??
Eh guardando i rapporti avuti ammesso e non concesso che sia successo vicino a quello più (probabile) tardivo sarebbe inorno al 18PM (quello del 30 mi sembra esagerato) dici che se fosse successo verso il 18PM non si vedrebbe il positivo?
Sto impazzendo

(in ogni caso mi sembra ancora presto per tentare un altro test,potrei azzardare delle beta la settimana prossima...forse...non lo so...aiuto...non mi va...sono stanca dei negativi...non mi piace la tipa allo sportello delle beta...aaaaaaaarghh!

)
Sono entrata in un paradosso,a parte il buon umore sono nervosa perchè non mi arriva il mestruo