Adhara - Ciclo del 31/07/2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 31/07/2016

Messaggioda Adhara » 01/09/2016, 9:40

ParisInLove ha scritto:Forza Adhara, non scoraggiarti!
Fai bene a prendere le cose come te le senti al momento, se per ora non ve la sentite di prendere grossi impegni non dovete farlo! Questo però non deve assolutamente equivalere a perdere le speranze!!!
L'importante è cercare di stare sereni, di piazzare tanti cuoricini che non fanno mai male, e vedere come va!
In bocca al lupo per tutto :bacio

Grazie Paris :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 02/09/2016, 8:19

34 PM tutto tace... me sa che sto andando in menopausa :lol: :lol: (e fu così che si tirò la zappa sui piedi da sola :? )
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 02/09/2016, 8:21

:lol: noooooooooooooo!
La prima speranza è sempre QUELLA :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La seconda è che tu abbia solo ovulato più tardi per chissà quale motivo...troppo relax :lol: caldo, ferie...bo!
La terza è quella che non voglio neanche nominare...ma la menopausa non è contemplata! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ParisInLove » 02/09/2016, 8:22

Hai già avuto cicli anovulatori che serve poi sbloccare? A me capitava spesso(quasi sempre) quando ero adolescente!
ParisInLove

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 02/09/2016, 8:37

ParisInLove ha scritto:Hai già avuto cicli anovulatori che serve poi sbloccare? A me capitava spesso(quasi sempre) quando ero adolescente!

Cicli anovulatori purtroppo da quando monitoro sia con tb e con la gine non ne ho visti,ma è anche vero che non ho molti mesi monitorati,potrebbe essere stato lo scorso di 23gg anovulatorio (ma chi lo sa).
Da quando prendo metformina non ho mai mancato un ciclo,se vuoi non tutti precisi ma mai mancato uno. E soprattutto mai avuto così lungo,prima di prenderla si ho fatto anche cicli da 40gg e 6 mesi ma ero obesa di II° livello.
Visto che la gine negli ultimi monitoraggi ha visto che le ovaie sono pulite e l'endometrio perfetto potrei ipotizzare che sia ricomparsa qualche ciste. :dubbioso:

Così per scrupolo vi dico anche (e lo ricordo anche a me) che ho usato la pipì di 3h ma era mooooolto diluita,ho cambiato acqua in questo periodo e bevo un sacco :? Aggiungiamoci anche diuretici vari...
Buaaaaaaaahhh non ho voglia di vedere un altro negativo se mi tocca rifarloooo :disperato: :disperato: (capricci mode on)

Sintomi in ogni caso nè di rosse nè di altro,unica cosa è il buon umore se si può definire "sintomo" :lol: (visto il cattivo umore dell'altro giorno dopo il negativo)

Blade ha scritto::lol: noooooooooooooo!
La prima speranza è sempre QUELLA :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La seconda è che tu abbia solo ovulato più tardi per chissà quale motivo...troppo relax :lol: caldo, ferie...bo!
La terza è quella che non voglio neanche nominare...ma la menopausa non è contemplata! ;)

Mica ho capito qual'è la terza ipotesi sai?? :dubbioso:
Eh guardando i rapporti avuti ammesso e non concesso che sia successo vicino a quello più (probabile) tardivo sarebbe inorno al 18PM (quello del 30 mi sembra esagerato) dici che se fosse successo verso il 18PM non si vedrebbe il positivo?

Sto impazzendo :matto: :matto: (in ogni caso mi sembra ancora presto per tentare un altro test,potrei azzardare delle beta la settimana prossima...forse...non lo so...aiuto...non mi va...sono stanca dei negativi...non mi piace la tipa allo sportello delle beta...aaaaaaaarghh! :matto: )

Sono entrata in un paradosso,a parte il buon umore sono nervosa perchè non mi arriva il mestruo :shock:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda licetta » 02/09/2016, 9:03

Pensavo anche io che siamo nel mese del paradosso, tu che aspetti il ciclo, neph le beta a zero :roll: :roll:
Io nel tuo caso mi darei un limite del tipo: ok se non succede niente entro il giorno x faccio le beta o un altro test... diciamo che è la stessa attesa del po ma posticipata. In questo modo non starei col pensiero fisso a chiedermi lo faccio o non lo faccio?? (è un tentativo ma non sono sicura che possa funzionare :matto: :matto: )
Premesso che ci spero davvero tanto tanto anzi tantissimo.... potrebbe essere che più che il riposo abbia influito lo stress della cattiva notizia del suocero?
comunque continuo a sperare :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

p.s. anche a me sfugge la terza ipotesi di blade :dubbioso: :dubbioso:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 02/09/2016, 9:27

licetta ha scritto:Pensavo anche io che siamo nel mese del paradosso, tu che aspetti il ciclo, neph le beta a zero :roll: :roll:
Io nel tuo caso mi darei un limite del tipo: ok se non succede niente entro il giorno x faccio le beta o un altro test... diciamo che è la stessa attesa del po ma posticipata. In questo modo non starei col pensiero fisso a chiedermi lo faccio o non lo faccio?? (è un tentativo ma non sono sicura che possa funzionare :matto: :matto: )
Premesso che ci spero davvero tanto tanto anzi tantissimo.... potrebbe essere che più che il riposo abbia influito lo stress della cattiva notizia del suocero?
comunque continuo a sperare :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

p.s. anche a me sfugge la terza ipotesi di blade :dubbioso: :dubbioso:

Bhe si ormai lascio passare il week-end se ad andare a settimana prossima ancora niente qualcosa dovrò fare,le beta onestamente con la tizia allo sportello che mi sta letteralmente sulle pa*** ed ha l'empatia di un muro,mi sa fatica farle...ho pensato all'ospedale ma già dalle 6 c'è la fila dei vecchietti pensionati che sembra debban prender la pensione :disperato:
Ma pensandoci bene le beta sono la cosa più sicura tanto più se poi continua a non arrivarmi e dovrò chiamare la gine,sicuramente vorrà le beta,non c'è scampo :no no:
Come dici tu cara licetta mi sa che mi darò tempo fino a lunedì e mercoledì (perchè martedì devo tenere i figli di mia cognata) mi costringerò a rivedere la tizia allo sportello del laboratorio :testate:

Per la notizia del suocero onestamente non è un fulmine a ciel sereno,è da prima che lo conoscessi che ha vari tumori ai polmoni quindi purtroppo non si può sperare in una guarigione...ma si spera in un miglioramento e in un allungamento quanto più possibile della sua vita. E purtroppo essendo passata varie volte per queste malattie fin da piccola (parenti e non) ormai sembra brutto da dire ma ci ho fatto il callo.. :(

Hai ragione per quanto riguarda Neph,è davvero assurdo :( due paradossi che non dovrebbero nemmeno esserci soprattutto il suo.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 02/09/2016, 9:47

ciao adhara penso che fare le beta sia la cosa migliore cosi' non avrai dubbi e intanto ti lascio tanti tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: ...speriamoooo davverooooo! :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 02/09/2016, 10:30

Adhara ha scritto:potrei ipotizzare che sia ricomparsa qualche ciste.

Questa era la terza ipotesi che non vorrei contemplare! ;) Un ciclo anovulatorio può capitare, anche 2 ma la ciste rompe di più! :twisted:
Se avessi ovulato al 18°-20° oggi il positivo si dovrebbe vedere ma magari ieri era presto...con ovo al 20° saresti stata al 13° post ovo...in qualche caso non si vede il positivo e visto che tu prendi diuretici...Ma potresti aver ovulato anche più tardi e semplicemente non aver raggiunto ancora la tua fase luteale...bo...Speriamo di no! ;)
Mercoledì mi sembra un giorno perfetto come traguardo! Se ci fosse gravidanza non ci sarebbero dubbi sul risultato del test o delle beta, viceversa avresti un ritardo abbastanza consistente per pensare di indagare meglio con la ginecologa.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: brava se riesci a resistere! Io credo che farei test tutti i giorni! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 02/09/2016, 10:48

Blade ha scritto:
Adhara ha scritto:potrei ipotizzare che sia ricomparsa qualche ciste.

Questa era la terza ipotesi che non vorrei contemplare! ;) Un ciclo anovulatorio può capitare, anche 2 ma la ciste rompe di più! :twisted:
Se avessi ovulato al 18°-20° oggi il positivo si dovrebbe vedere ma magari ieri era presto...con ovo al 20° saresti stata al 13° post ovo...in qualche caso non si vede il positivo e visto che tu prendi diuretici...Ma potresti aver ovulato anche più tardi e semplicemente non aver raggiunto ancora la tua fase luteale...bo...Speriamo di no! ;)
Mercoledì mi sembra un giorno perfetto come traguardo! Se ci fosse gravidanza non ci sarebbero dubbi sul risultato del test o delle beta, viceversa avresti un ritardo abbastanza consistente per pensare di indagare meglio con la ginecologa.
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: brava se riesci a resistere! Io credo che farei test tutti i giorni! :mrgreen:

Discorso che non fa una piega come al solito :mrgreen:
Ti dirò la ciste la contemplo ma la vedo mooolto improbabile visto in questi anni con metformina e ovaie pulite non vedo perchè dovrebbe esserene riapparsa qualcuna ma...si sa mai! (preferisco non escludere nulla per non arrivare impreparata al verdetto)
Ovo al 20° già mi convince di più e ci può pure stare, per ora la mia ovo più lontana è stata al 17° e non vedo perchè non potrebbe spostarsi di qualche giorno, tanto più magari con un ciclo di 23g anovulatorio (probabilmente) appena passato.
Per quanto riguarda il test/beta ti dirò,sono talmente stanca dei negativi che preferisco il negativo che ci dà madre natura ovvero il mestruo. Purtroppo però so benissimo che non posso aspettare molto perchè se davvero fossi incinta se aspetto troppo sono cavoletti amari,troppe medicine che dovrebbero essere aggiustate in caso di gravidanza :testate:
Io onestamente non mi sento incinta non c'è minimo segnale,nemmeno fantasintomi o per lo meno non i classici.
Le uniche cose diverse dal solito sono gran gonfiore di pancia tanto che ho dovuto prendere il carbone vegetale e tanta sete. Ma non mi convincono,ci ho pensato ovvio, visto che in questi casi si cerca di analizzare un po' tutto quello che c'è di diverso ma tant'è che finchè non rifaccio un test/beta sto qui forse a farvi perder tempo con le mie elucubrazioni :matto:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale