maryme96 ha scritto:Bene, oggi tb 37.1.. almeno mi metto l'animo in pace e aspetto le rosse.. bacini a tutte
maryme96 ha scritto:Bene, oggi tb 37.1.. almeno mi metto l'animo in pace e aspetto le rosse.. bacini a tutte
blade non sono affatto esperta quindi non saprei Comunque vedremo domani che succede alla mia tb.. in ogni caso se nulla si muove lunedi chiamerò il gine per un appuntamento.. perché in caso arrivino avrei ovulato nei giorni in cui non ho preso tb.. ma in caso contrario bisognerà capire la causa del mancato ciclo un abbraccioBlade ha scritto:In realtà la coverline era calcolata su 6 tb perchè la tb del giorno dell'ovulazione E' una tb che precede il rialzo. Poi magari nel complesso il grafico è più chiaro così...infondo la coverline è solo un ausilio grafico.
Un calo di solo 0.10°C non so se si possa così facilmente interpretare come calo da mestruazione...ma stiamo a vedere, nell'incertezza!
si infatti da ieri ho leggere perdite.. quindi sicuramente è il ciclo.. va beh l'importante è che arrivi senza fare altri scherzispot ha scritto:forse il crollo di oggi non lascia scampo