Secondo me non lo fanno apposta...anche io, A POSTERIORI posso dire che qualcosa di diverso c'era...ma, appunto, posso dirlo adesso ma non l'avrei detto prima di fare il test. Adesso posso dire che c'erano delle perdite liquide che di solito non avevo ma in quel momento non gli avevo dato nessun peso ed infatti non ho segnato niente nemmeno sul grafico. Adesso posso dire che sentivo come una "smania" la sera dell'11° post ovo (io ho fase luteale tipica di 11 giorni) tanto da fare un test d'ovulazione, vederlo quasi positivo ma poi buttarlo senza pensarci più di tanto, ma con una speranza nel cuore diversa dalle altre volte...ma, come dicevo prima, è facile dirlo col senno di poi. Se fosse stato negativo il test di gravidanza sarebbero stati normali sintomi, variazioni umorali che pure possono capitare nella vita di tutti i giorni. Io poi non ho mai avuto grandi sintomi nè fastidi in gravidanza, a parte la pipì spesso da subito, quindi, in teoria, nemmeno dopo il positivo avevo sintomi da gravidanza!