spot - ciclo del 10/03/2017 - aprile il ciclo fai dormire :P

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: spot - ciclo del 10/03/2017 - aprile il ciclo fai dormir

Messaggioda luce » 31/03/2017, 10:37

dai spot che piano piano ti avvicini al verdetto...guarda i sintomi non vogliono dire molto io quando l ho beccata avevo gli stessi sintomi di adesso ma stamattina test negativo come previsto per cui.....ti lascio tanti :portafortuna: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda spot » 31/03/2017, 10:38

mi dispiace luce :bacio

spero tanto che questo ovetto si decida ad arrivare... hai provato a sentire il tuo gine?
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda luce » 31/03/2017, 10:39

spot ha scritto:mi dispiace luce :bacio

spero tanto che questo ovetto si decida ad arrivare... hai provato a sentire il tuo gine?

leggi il mio post ho scritto li' :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda violaviola » 31/03/2017, 10:47

Io non so ancora cosa vuol dire averla beccata :lol: :lol: però dentro di me so che in quel po qualcosa di diverso ci sarà!! Cmq tanta :portafortuna: :portafortuna: a tutte noi!! E se non è per questo mese sarà per il prossimo :si si:
il mio grafico

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
violaviola

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda spot » 31/03/2017, 10:51

violaviola ha scritto:Io non so ancora cosa vuol dire averla beccata :lol: :lol: però dentro di me so che in quel po qualcosa di diverso ci sarà!! Cmq tanta :portafortuna: :portafortuna: a tutte noi!! E se non è per questo mese sarà per il prossimo :si si:

e invece vedrai che sarà tutto uguale agli altri cicli :testate: :testate: :testate: :matto: :matto:

:portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda violaviola » 31/03/2017, 11:19

spot ha scritto:
violaviola ha scritto:Io non so ancora cosa vuol dire averla beccata :lol: :lol: però dentro di me so che in quel po qualcosa di diverso ci sarà!! Cmq tanta :portafortuna: :portafortuna: a tutte noi!! E se non è per questo mese sarà per il prossimo :si si:

e invece vedrai che sarà tutto uguale agli altri cicli :testate: :testate: :testate: :matto: :matto:

:portafortuna: :portafortuna:

E allora mi chiedo perché quando sento le persone che restano incinta mi dicono che lo sapevano prima del test perché avevano gia sintomi...una aveva nausea, l'altra non voleva più caffè l'altra ancora aveva malissimo i capezzoli ...Insomma mi hanno presa per i fondelli per vantarsi a questo punto? :dubbioso: non capisco....
il mio grafico

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
violaviola

Messaggioda licetta » 31/03/2017, 11:30

violaviola ha scritto:E allora mi chiedo perché quando sento le persone che restano incinta mi dicono che lo sapevano prima del test perché avevano gia sintomi...una aveva nausea, l'altra non voleva più caffè l'altra ancora aveva malissimo i capezzoli ...Insomma mi hanno presa per i fondelli per vantarsi a questo punto? :dubbioso: non capisco....

Io credo che siano caso rari :roll: anche perché nausee e sintomi più evidenti saltano fuori dopo i canonici 14 gg, non voglio dire che non ci siano fortunate che se lo sentono molto prima ma io comincio a pensare che a volte sia facile "abbellire la storia del positivo "
Io guardo spesso il grafico del mio positivo per vedere quello che segnalavo e non c'è niente di diverso da tutti i po perché niente mi sembrava così rilevante e anche tutte le mie amiche se se ne sono accorte presto è perché lo cercavano e facevano test come se piovesse :lol: :lol:
licetta

Messaggioda violaviola » 31/03/2017, 11:51

licetta ha scritto:
violaviola ha scritto:E allora mi chiedo perché quando sento le persone che restano incinta mi dicono che lo sapevano prima del test perché avevano gia sintomi...una aveva nausea, l'altra non voleva più caffè l'altra ancora aveva malissimo i capezzoli ...Insomma mi hanno presa per i fondelli per vantarsi a questo punto? :dubbioso: non capisco....

Io credo che siano caso rari :roll: anche perché nausee e sintomi più evidenti saltano fuori dopo i canonici 14 gg, non voglio dire che non ci siano fortunate che se lo sentono molto prima ma io comincio a pensare che a volte sia facile "abbellire la storia del positivo "
Io guardo spesso il grafico del mio positivo per vedere quello che segnalavo e non c'è niente di diverso da tutti i po perché niente mi sembrava così rilevante e anche tutte le mie amiche se se ne sono accorte presto è perché lo cercavano e facevano test come se piovesse :lol: :lol:

Si dai in pratica dopo aver visto il positivo abbelliscono il tutto facendo finta di aver sentito prima ho capito :roll: ( e conoscendo quelle che ho sentito io potrebbe essere benissimo)
mia mamma mi dice sempre stai tranquilla perché prima non puoi sentire nulla, quando sono rimasta incinta di te i sintomi come gonfiore li ho avuti dopo dieci giorni di ritardo...
il mio grafico

violaviola

Messaggioda Blade » 31/03/2017, 13:38

Secondo me non lo fanno apposta...anche io, A POSTERIORI posso dire che qualcosa di diverso c'era...ma, appunto, posso dirlo adesso ma non l'avrei detto prima di fare il test. Adesso posso dire che c'erano delle perdite liquide che di solito non avevo ma in quel momento non gli avevo dato nessun peso ed infatti non ho segnato niente nemmeno sul grafico. Adesso posso dire che sentivo come una "smania" la sera dell'11° post ovo (io ho fase luteale tipica di 11 giorni) tanto da fare un test d'ovulazione, vederlo quasi positivo ma poi buttarlo senza pensarci più di tanto, ma con una speranza nel cuore diversa dalle altre volte...ma, come dicevo prima, è facile dirlo col senno di poi. Se fosse stato negativo il test di gravidanza sarebbero stati normali sintomi, variazioni umorali che pure possono capitare nella vita di tutti i giorni. Io poi non ho mai avuto grandi sintomi nè fastidi in gravidanza, a parte la pipì spesso da subito, quindi, in teoria, nemmeno dopo il positivo avevo sintomi da gravidanza! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda spot » 31/03/2017, 14:17

comunque sono sicura di una cosa.... ogni mese mi sento incinta :testate: :matto:
o meglio lo sono a giorni alterni :lol:
Il Mio Grafico

spot

Torna a I vostri grafici della temperatura basale