Biancaluna_ciclo del 26/03/2017 decisivo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna_ciclo del 26/03/2017 decisivo!

Messaggioda biancaluna » 12/04/2017, 12:47

licetta ha scritto:
biancaluna ha scritto:Loro non mi hanno fatto eco perchè quando ho fatto iui non avevo ancora ovulato...mercoledì sera ero 23mm,giovedì sera alle 19.30 mi hanno fatto fare ovitrelle e mi hanno detto che se la mattina non avessi ancora ovulato e test ovulazione negativo potevo andare...così ho fatto...ho fatto iui verso le 16/16.30 e dopo le 18 ho avuto ovulazione :preghiera:

Non so bene come funzioni nelle Iui ma io un'eco me la sarei aspettata..anche solo per avere le certezza che il momento sia giusto, d'altra parte se il follicolo era così grande penso che dopo una pompata di ovitrelle è il minimo che sia scoppiato :dubbioso: :dubbioso:
A questo punto attendiamo fiduciose con te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Infatti l'eco non l'hanno fatta proprio perchè era già grande ed ho fatto ovitrelle il giorno prima
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 12/04/2017, 15:31

licetta ha scritto:Non so bene come funzioni nelle Iui ma io un'eco me la sarei aspettata..anche solo per avere le certezza che il momento sia giusto, d'altra parte se il follicolo era così grande penso che dopo una pompata di ovitrelle è il minimo che sia scoppiato :dubbioso: :dubbioso:

Quello che penso anche io...tra ovitrelle e dimensioni direi che deve essere scoppiato per forza però un'eco di controllo me l'aspettavo...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 12/04/2017, 15:39

biancaluna ha scritto:...e dopo le 18 ho avuto ovulazione :preghiera:

Come fai a dire questo? :dubbioso:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 12/04/2017, 19:48

Blade ha scritto:
licetta ha scritto:Non so bene come funzioni nelle Iui ma io un'eco me la sarei aspettata..anche solo per avere le certezza che il momento sia giusto, d'altra parte se il follicolo era così grande penso che dopo una pompata di ovitrelle è il minimo che sia scoppiato :dubbioso: :dubbioso:

Quello che penso anche io...tra ovitrelle e dimensioni direi che deve essere scoppiato per forza però un'eco di controllo me l'aspettavo...

io sono poi ritornata a casa...se voglio fare un'eco devo andare dalla mia gine,ma siccome sono a casa in ferie non ho voluto chiamarla...domani rientro al lavoro e se la vedo chiedo a lei...cmq io penso di aver ovulato al 7 aprile come ho scritto,ma il dubbio mi venuto solo per la tb... :matto: :matto: :matto:

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 12/04/2017, 19:50

Blade ha scritto:
biancaluna ha scritto:...e dopo le 18 ho avuto ovulazione :preghiera:

Come fai a dire questo? :dubbioso:

quando ovulo me ne accorgo perchè il muco è talmente abbondante che mi bagno proprio

biancaluna

Messaggioda meletta » 13/04/2017, 7:45

spot ha scritto:meletta è capitato anche ad un'altra utente
guarda qua
viewtopic.php?f=9&t=3522

Grazie spot... risolto :mrgreen:

Per quanto riguarda la tua ovulazione Biancaluna, io sono un po' perplessa su tutto... sulla metodologia che usano, sul fatto che non ti abbiano fatto un'altra eco, ma soprattutto sul fatto che tu abbia ovulato quando dici tu. Infatti il mio dubbio più grosso è che tu all'11pm avessi già un follicolo di 23mm, quando di solito ovuli molto più tardi ... tipo intorno al ventesimo giorno :?
Scusami, l'eco dell'11pm chi te l'ha fatta? ... e... prima della iui di due giorni dopo ti hanno fatto un'eco?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 13/04/2017, 18:51

meletta ha scritto:
spot ha scritto:meletta è capitato anche ad un'altra utente
guarda qua
viewtopic.php?f=9&t=3522

Grazie spot... risolto :mrgreen:

Per quanto riguarda la tua ovulazione Biancaluna, io sono un po' perplessa su tutto... sulla metodologia che usano, sul fatto che non ti abbiano fatto un'altra eco, ma soprattutto sul fatto che tu abbia ovulato quando dici tu. Infatti il mio dubbio più grosso è che tu all'11pm avessi già un follicolo di 23mm, quando di solito ovuli molto più tardi ... tipo intorno al ventesimo giorno :?
Scusami, l'eco dell'11pm chi te l'ha fatta? ... e... prima della iui di due giorni dopo ti hanno fatto un'eco?

L'eco con misurazione follicolo me l'ha fatta la mia ginecologa e l'ha misurato ben 3 volte e me l'ha stampato con le misure 23x24 mm...la iui me l'hanno fatta senza eco perchè ero arrivata tardi con l'aereo,l'ecografista non c'era più e il giorno prima avevo fatto ovitrelle...prima dell'iniezione mi hanno fatto fare test ovulazione negativo ed anche la mattina della iui ne ho fatto uno negativo.la differenza da tutti gli altri mesi è ke x far crescere più velocemente il follicolo ho iniziato dal 1 giorno di ciclo il chirofert...a febbraio lo avevo preso dall'8giorno pm...gli altri mesi ho preso solo acido folico

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 15/04/2017, 9:23

Auguro a tutte buona Pasqua :ciao: :bacio

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 15/04/2017, 19:18

Oggi pomeriggio ho parlato con la ginecologa in ospedale e mi ha detto ke può essere normale la mia tb perchè la prima fase avevo tb alta a causa del chirofert(anche a febbraio me l'aveva alzata)e poi ho preso solo acido folico e traiui su ciclo spontaneo ed ovitrelle può rimanere ballerino perciò mi ha sett di non concentrarmi troppo sui valori ma semplicemente sperare ke non arrivino le rosse... :preghiera: :ciao:

biancaluna

Messaggioda licetta » 18/04/2017, 8:01

Come procede questo po? Come ti senti ?? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale