In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io ho avuto gardnerella in seguito a ansa termica per via di una lesione causata da HPV. E' stata causata da uno scompenso della plora batterica. Avevo messo delle candelette per curarmi (forse antibiotico locale?? Non ricordo...) e usato dei lattobacilli, sempre uso locale. Non è nulla di grave, in ogni caso, stai tranquilla! Il grafico promette bene, anche se non ci sono le ultime tb a darci indizi in realtà...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille Blade! Non ho nessun fastidio da questo batterio al contrario della volta scorsa, domani chiamerò il ginecologo vediamo cosa mi dice... quando a novembre ho fatto il pap test non é risultato niente, tipo ad una mia amica le avevano scritto nel risultato del pap test che c'era qualche batterio mi pare e poi aveva proprio scoperto la gardenerella... si finché é antibiotico locale va bene, odio prendere medicine e soprattutto antibiotici! Per quanto riguarda la tb, sono solo caduta in tentazione sabato e l'ho misurata che era ancora alta! Per adesso nessun sintomo di niente, vediamo domani! Spero di poter arrivare domani sera uscire da lavoro e passare in farmacia! Non ho nessun test in casa e mai lo terrò é una tentazione!! Ho solo i test di ovulazione, ma cerco di dimenticarli nel po... vedremo domani!
Ciao Spot! Ancora nulla... vado un bagno ogni ora quindi sono abbastanza aggiornata!! Stanotte non ho dormito niente, avevo prurito ovunque ed era come se avessi bevuto mille caffè... comunque per adesso nessun sintomo di niente, neanche che mi devono arrivare! Mi aspettavo che arrivassero già ieri in serata o al massimo stamattina appena sveglia... però aspettiamo che finisca lentamente questa giornata!!
Ciao Ori! Si diciamo che sono al limite... se entro stasera non arrivano le rosse posso ben sperare!! Speriamo di poter comprare questa sera per la prima volta questo test!!
La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Ciao Melinda! Speriamo davvero! Cerco di stare con i piedi per terra anche se sto benissimo, a parte che mi sento gonfia oggi (ho tanta aria nello stomaco )... però questo potrebbe significare tutto o niente! Ci credere un po' di più se non fosse per questi due batteri che mi hanno trovato nel tampone... ho letto in giro che sembra che questi possano rendere difficile il concepimento... magari é capace che questi mesi non é andata bene proprio per dei batteri del cavolo! Se così fosse meglio così... magari mi risparmio l'esame per le tube!!
Ciao ragazze! Ancora niente ma non so perché non sono positiva come lo ero oggi... quindi preferisco aspettare ancora domani per adesso niente test ho deciso, lo compro domani per farlo venerdì! Nel frattempo mi faccio prescrivere dal medico l'antibiotico che devo prendere per questo cavolo di batterio! Come cura antibiotico per entrambi, in più ovuli per me e crema per lui! Comunque aspetto di iniziare a fare la cura quando mi arrivano, non mi arrivassero (speriamo!) Sento poi il ginecologo per sapere se devo fare un'altra cura!