In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Infatti, poi uno si illude e ci resta ancora più male.. per comprare il test aspetto domani ,dato cHe la mia fl la scrosa volta è stata da 13 gg... il giorno X è domani
Claudiaaaaaaaaaaaa! Non vorrei essere troppo positiva, ma sento che è si! Attendiamo insieme domani, anche per me è determinante domani, perché se la Tb si alza sono apposto con il pensiero della visita di lunedì e ovetto sganciato! Che bello! Sono felicissima per te!
Cmq lo puoi prendere oggi. .. così lo.fai con prime urine domani. .. O non lo vuoi prendere per scaramanzia? Io avevo un sacchettino da 20 canadesi in bagno
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ne ho trovato uno nascosto tra i test ovulazione ero convinta di non averne- anche se fa parte dei test ovulazione che non mi sono per nulla piaciuti-.. è uno di quelli canadesi.. vediamo se la tb domani mattina è buona lo azzardo a fare